Apprendere una lingua con l’astrocartografia

Apprendere una lingua con l’astrocartografia

Apprendere una lingua con l’astrocartografia è possibile in particolar modo nel capire quale lingua apprendere e dove apprenderla. Si proprio cosi;  visto che grazie all’astrocartografia riusciamo a vedere quali sono le migliori vibrazioni dei nostri pianti in una specifica zona del mondo.

A tale riguardo vorrei analizzare il tema astrocartogrifico di Colin Firth. Non so se sapete ma l’attore ha avuto circa 3 matrimoni; ed un con una donna di lingua italiana originaria di Roma. L’aspetto interessante è che l’attore ha appreso molto bene la lingua italiana.

L’attore nasce 10 settembre del 1960; non abbiamo l’ora esatta di nascita. Ma mettendo il mezzogiorno possiamo vedere che il Sole cade sull’Italia. E questo mi fa ben sperare visto che l’attore ha integrato molto bene la lingua italiana in maniera dotta e colta.

Essendo lui un inglese; si sente molto a suo agio parlare la lingua Italia, inoltre è un grande amante  della cultura e della musica italiana. Un altra interessante conferma che abbiamo grazie alla sua linea del Sole, è dovuta al fatto che la linea del Sole dal Italia scende fino al centro Africa, dove si avvicina di molto con la Nigeria, il quale è un Luogo dove l’attore ha vissuto con la sua famiglia in giovane età.

Colinf firth, nella sua mappa Astrocartografica ha un Sole che passa sull’Italia per quanto riguarda l’Europa, ed un Sole che passa negli Stati Uniti e scende fino a Cuba; scendendo fino al Sud America nella costa Pacifica.

Pertanto lui potrebbe apprendere molto bene anche la lingua Spagnola, in particolar modo quella del Sud America, invece sulla Spagna ha la presenza della Luna, la quale lo aiuta ma non lo aiuta ad esprimere al meglio il suo potenziale come è nel caso dell’Italiano.

 

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*