
Astro carto grafia di Russull Crowe
Proprio in questi giorni abbiamo avuto il grande onore di ricevere a Roma il grande attore americano, allora ho pensato bene di andare ad analizzare l’Astro carto grafia di Russull Crowe. Il quale è diventato molto noto nel mondo grazie al suo spettacolare film il Gladiatore.
L’attore nasce a Welligton il 7 Aprile del 1964, alle ore 2.00 ed è un ariete con Marte e Giove nella terza casa. Proprio a voler dire che la lotta da gladiatore gli porterà grandissima fortuna. Come del resto è stato.
Il suo tema astrocartografico invece ha particolare concentrazione di pianeti sull’Italia, in quanto sappiamo bene che lui è nato in Nuova Zelanda ma gli Stati Uniti lo hanno reso famoso. E grazie agli Stati Uniti ha potuto girare il suo film il gladiatore.
Come stavo dicendo sull’Italia l’attore ha il passaggio del pianeta Urano che è rappresentate della Cinematografia come anche dell’America. Inoltre ha anche Plutone con il passaggio di Venere. Pertanto possiamo dire che l’Italia per l’attore è un paese che lo rinvigorisce molto dal punto di vista emotivo e personale.
Ma dal punto di vista professionale con la presenza di Plutone, è ricordato non tanto per una cosa leggera come potrebbero essere i film di Woody Allan, ma dinamiche profonde e crude, come è tipico dell’anima Plutoniana. Come possono essere le mattanze tra i gladiatori nell’arena del Colosseo. Del resto Plutone non è mai un pianeta leggero quando appare.
Già è stato visto, con il tema natale di Romina Power che ha Plutone sulla Puglia. Pertanto consiglieremo all’attore di viaggiare e approfittare dell’Italia ma di non viverci come anche non farci vivere la sua famiglia. In particolar modo nella zona tra Benevento e Foggia dove vi sono degli incroci determinati tra Venere Urano e Plutone.
Astro carto grafia di Russull Crowe negli Stati Uniti
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, le cose cambiano notevolmente visto che le sue linee più belle passano proprio su Los Angeles. Stranamente sul suo luogo natio la Nuova Zelanda. Non vi è proprio nulla, invece per quanto riguarda l’America gli passa la linea del Sole con la linea di Giove proprio sulla California e su Los Angeles; dove la stessa linea di Giove si incrocia con Mercurio nella zona di LA.
Ma se l’attore decide di muoversi verso il nord della California come anche il Sud del Canada, li ha nuovamente la linea di Plutone che si incrocia, con le sue linee. E pertanto potrebbe avere dei rischi nel visitare o andare in questi luoghi.
Anche perché la linea di Marte, passa velocemente tagliando tutte le linee planetarie. Come abbiamo detto all’inizio lui ha Marte in Ariete. Il quale Marte ne è il suo governatore, dove se i trigoni e gli aspetti sono in positivo, lui ne trae tutti i benefici, come ad esempio i film legati alle guerre o alla romanità. Visto che entrambi sono rappresentati dal segno dell’ariete.
Marte in ariete di Russell Crowe
Ma se gli aspetti con Marte sono in quadrature o in opposizione, come si suol dire è un arma a doppio taglio. E pertanto deve farci particolarmente attenzione. Anche perché il suo Plutone è in ottava casa. Ricordiamo che nel 2005, l’attore fu arrestato per aggressione ad un impiegato d’albergo. Dove gli lancio il telefono, utilizzandola come arma verso il dipendente dell’hotel.
Trovo bizzarro, questo aneddoto che è accaduto in Giugno del 2005; visto che l’attore ha Plutone in ottava casa ai primi gradi. Dove l’ottava casa oltre a rappresentare la morte rappresenta anche gli alberghi. Inoltre il nonno era anche un albergatore. E. l’evento avvenuto in hotel.
Con una forte opposizione di Urano di transito su Urano e Plutone di nascita. Ed una forte quadratura tra Nettuno in Scorpione di nascita quadrato con Nettuno di transito in dodicesima casa. Evidenziando che l’aggressione possa essere stata causa da droghe o alcool.
Lascia un commento