Consulenza d’astrocartografia
Mi chiamo Alessandro de Cesaris e sono uno specialista ed esperto in astrologia dei Viaggi ed astrocartografia evolutiva. Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone ad individuare quale paese o città siano più indicate per vivere e lavorare, potendo cosi scegliere un progetto di vita legato alla combinazione tra pianeti e geografia e spazio locale.
Sono nato a Roma ho avuto il privilegio di crescere all’interno di una famiglia poliglotta e di viaggiatori da molte generazioni, dove la relazione con il luogo è stato in costante mutazione; tutto questo mi ha fatto comprendere quanto siano importanti i luoghi di appartenenza, così come lo sono anche i luoghi nei quali cresciamo, in quanto contribuiscono alla formazione del nostro carattere e della nostra personalità.
Una persona che nasce in una famiglia di poliglotta vive come fosse all’interno di un’orchestra, dove ogni giorno si cambia strumento musicale, si canta e si suona in maniera differente con grande facilità, dove una singola frase può essere tranquillamente espressa con parole di due o tre lingue diverse dando una grande flessibilità mentale e linguistica alla persona che nasce in un ambiente internazionale.
Il mio obiettivo
Il mio obiettivo è quello di aiutare professionisti e persone che hanno il problema d’individuare quale sia il luogo più adatto per vivere o per lavorare nel mondo, come anche individuare la meta esatta per trasferirsi così da esaudire i propri desideri legati all’amore, alla professione o anche allo studio.
Astrologia dei Viaggi o Astrocartografia Evolutiva
Da questo tipo di problematica e d’impostazione personale; ho pensato bene di sviluppare questa nuova professione che io chiamo Astro Travel Coaching o astrocartografia evolutiva: una tecnica astrologica molto interessante nella quale mi sono specializzato dopo anni di studio e di ricerche e all’interno della quale ho trovato grande riscontro valido nel miglioramento della qualità della mia vita, e in quella dei miei clienti. In quanto mi ha aiutato a capire meglio quale fosse il luogo migliore per me per vivere.
Soltanto grazie all’astrocartografia, o astrologia dei viaggi, ho compreso dove stabilirmi, quali viaggi effettuare nel corso della mia vita affinché tutto fosse più semplice e lineare: affrontare un percorso di questo genere è un po’ come camminare con il vento a favore, invece di andare controvento, in giro per il mondo. Ho scelto di specializzarmi nell’astrocartografia evolutiva proprio per aiutare le persone a creare un progetto di vita attraverso piccole tappe che, giorno dopo giorno, portano ad un grande cambiamento.
“Non pensiamo alle cose che non possiamo fare ma concentriamoci su cosa possiamo fare” – Alex Zanardi