Astrocartografia di Benito Mussolini

Astrologia benito mussolini

L’astrocartografia di Benito Mussolini ci racconta alcuni aspetti interessanti riguardo la sua situazione politica e bellica. Mussolini nasce a Predappio, il 29 Luglio del 1883 alle ore 14.00; la sua mappa astro cartografica delinea subito una forte presenza planetaria di Plutone e Nettuno nella zona tra la Germania e Austria come anche la Cecoslovacchia.

Il che fa subito intendere che la frequentazione con Hitler, lo avrebbe portato in una situazione Plutoniana e Nettuniana.

Mappa astrocartografica di Mussolini

Invece sull’Inghilterra Mussolini ha il nodo lunare dove se avesse seguito gli inglesi la situazione della seconda guerra mondiale sarebbe stata differente in particolar modo per la situazione in Italia. Mussolini era del segno del Leone con ascendente Scorpione e nel segno del Leone in nova casa oltre ad avere il Sole vi è anche Mercurio combusto visto la forte vicinanza al sole.

Per tornare alla linea di Plutone di Mussolini vi è da notare che la linea prosegue dalla Cecoslovacchia alla Polonia, il quale paese è stato un punto cardine per lo scoppio della seconda guerra mondiale dopo l’invasione di Hitler della Polonia.

Poco distante abbiamo la linea planetaria di Saturno che passa sopra la Turchia fino ad arrivare in Russia passando sopra l’Ucraina. Saturno è accompagnato anche dalla linea della Luna, che in un certo qual modo seguono lo stesso percorso.

Astrocartografia di Mussolini Stati Uniti

Ironia della sorte invece per quanto riguarda le linee planetarie che passano sopra gli Stati Uniti, sono linee molto brutte. Dove si evince la linea di Marte che passa su New York, la linea di Saturno e Luna che passano su Washington.

La linea di Urano che passa in Canada sulla Nuova Scozia ed in fine la linea di Plutone che passa sulla Florida come anche la linea di Nettuno che gli passa sopra il centro degli Stati Uniti. Come a voler simboleggiare che l’America sia stata un paese veramente ostico per Benito Mussolini.

Spostandoci dalla parte pacifica la situazione è più serafica visto che il Sole e Mercurio, passano proprio Los Angeles, che per me darà il forte impulso allo sviluppo di Cinecittà con il relativo Istituto Luce.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*