Astrocartografia di Cary Grant

Astrocartografia di Cary Grant

Il 18 Gennaio del 1904 alle 1:07 nasceva il grande attore. L’astrocartografia di Cary Grant evidenzia subito il suo luogo di nascita per il passaggi di Saturno. Lui nasce nella città di Bristol dove viene subito privato dell’affetto della madre a causa della malattia mentale della madre dove viene internata.

In giovanissima età decide d’interrompere gli studi e partire con la grande compagnia di saltimbanchi di Bob Pender. Arrivato negli Stati Uniti decide di rimanervici e fissare la sua dimora in America.

Dal punto di vista astrocartografico, la sua linea Saturniana non lo aiuta in Europa, come anche la linea di Marte che passa nella zona Est dell’Europa. Questo fa si che intuisce subito il potenziale degli Stati Uniti in particolar modo nei primi del Novecento dove la cinematografia era agli albori.

Negli Stati Uniti Cary Grant ha molte linee interessanti da analizzare; visto che ha Giove e Venere proprio nella zona della Nuova Scozia e scende fino al Maine, avvicinandosi molto allo stato del Connecticut. Dove nacque la nota attrice Katharine Hepburn con cui ha girato la sua prima parte da protagonista  e che gli ha consentito di farlo conoscere al grande pubblico americano.

Poi ha un forte passaggio di Marte che passa nel centro degli Stati Uniti in particolar modo nella zona della Florida.

Ed in fine le linea più belle sono quelle nella zona di Hollywood e Los Angeles, dove lui ha la linea del Sole, Plutone e Mercurio. Che fa si che la presenza Plutoniana venga un po alleggerita grazie alla presenza del Sole.

Venere in opposizione a Plutone

L’attore nasce con Venere nel segno del Sagittario in seconda casa in opposizione a Plutone nel segno dei Gemelli, e questo fa si che le sue storie sentimentali benché abbia sposato oltre 5 donne non si sono mai rilevate fortunate. Visto che i suoi matrimoni non sono durati molto tempo.

Oltre all’opposizione di Venere con Plutone, Cary Grant ha anche un opposizione di Urano con Nettuno. Dove Urano è al fondo cielo in seconda casa sempre nel segno del sagittario ed Nettuno è in quarta casa nel segno del Cancro. Come a significare che il lavoro uranano del cinema con i molti impegni facesse affondare tutti i suoi matrimoni.

Nettuno in quarta casa, mal messo è come che i suoi rapporti con la casa non riuscissero mai ad essere concreti e reali. Chissà forse questi matrimoni erano solo per fare scena ed ingannare il pubblico?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*