Astrocartografia di Elizabeth Taylor

Astrocartografia di Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor nasce il 27 Febbraio del 1933 a Londra lei era del segno dei pesci con ascendente sagittario con Luna nel segno dello scorpione.  Ciò che colpisce di questa grande attrice è il suo Giove nel segno del Leone il quale gli permette di avere successo sul palcoscenico, il quale Giove è quadrato alla Luna nel segno dello scorpione, dove il  segno la rende particolarmente gelosa e possessiva come nello stesso tempo molto sensuale e passionale.

Vi è inoltre da notare il suo Sole nel segno dei pesci che si oppone a Nettuno nel segno della vergine  questo non l’aiuta dal punto di vista finanziario che con le dipendenze. Visto che come sappiamo Nettuno rappresenta forme di dipendenze all’alcool o alle droghe.

Il suo tema astrocartografico

Stranamente il suo tema astrocartografico non è un tema interessante quanto la sua bellezza, visto che l’attrice Elizabeth Taylor, come passaggi planetari interessanti ha in particolar modo quelli di Urano che il quale pianeta passa sull Francia, Montecarlo, Olanda e Belgio.

In Gran Bretagna non ha passaggi planetari, però vi è da notare che sia Urano che la Luna passano lateralmente a Londra ma ad una certa distanza. Poi sul resto d’Europa non ha particolari passaggi.

Per quanto riguarda l’America e gli Stati Uniti, l’attrice nella zona della Florida e Miami, ha un forte passaggio Uraniano con Plutone congiunto. Il quale passaggio non lo rende un luogo molto adatto a lei da molti punti di vista.

La sua Luna, invece passa proprio nel centro degli Stati Uniti dove arriva fino al golfo del Messico. Invece sulla costa pacifica, in particolar modo nella zona di Los Angeles, ha Giove. Che sicuramente è stato un pianeta che gli ha portato molta fortuna ed è stato il suo pianeta cardine da molti punti di vista.

Difatti non a caso, l’attrice nasce a Londra ma la sua famiglia in particolar modo di madre era americana, pertanto non possiamo definirla inglese. Anche se il padre era inglese ma la madre di origine americana trasferitasi a Londra e rientrata poi in America a causa della II Guerra mondiale.

La sua morte

Come possiamo notare nel suo tema astrologico la sua morte avviene il 23 marzo del 2011, probabilmente è morta per un problema al cuore. Dove lei nel suo tema di nascita aveva Giove in Leone in ottava casa. Che già dice molto a riguardo la sua morte. Inoltre in questa data lei aveva anche una forte quadrature tra Sole e Plutone, come anche un grande Stellium di circa 9 pianeti di transito al fondo cielo tra la 12 casa e la prima casa.

Storia di Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor è stata un’icona del cinema, una figura di spicco nell’industria cinematografica per più di cinquant’anni. Nata il 27 febbraio 1932 a Londra, la Taylor crebbe in California e iniziò a recitare all’età di dieci anni. Era una bambina prodigio, che catturò l’attenzione di produttori e registi grazie alla sua bellezza, alla sua bravura e alla sua presenza scenica.

La carriera di Elizabeth Taylor è stata segnata da ruoli memorabili in film come “Giant”, “Cleopatra”, “Who’s Afraid of Virginia Woolf?” e “Cat on a Hot Tin Roof”. Ha vinto due premi Oscar, uno per “Butterfield 8” e l’altro per “Who’s Afraid of Virginia Woolf?”. Inoltre, è stata nominata per il premio Oscar nove volte, il che la rende una delle attrici più premiate di tutti i tempi.

Ma la vita di Elizabeth Taylor non è stata solo cinema e successo. Ha avuto otto matrimoni, alcuni dei quali molto pubblicizzati e altamente mediatici. Il suo primo matrimonio con l’attore Conrad Hilton Jr. durò solo otto mesi, ma il suo matrimonio più famoso fu con Richard Burton, con cui si sposò due volte. I due si incontrarono sul set di “Cleopatra” e la loro relazione fu tormentata da alti e bassi.

Oltre alla sua carriera cinematografica e alla sua vita privata, Elizabeth Taylor era anche nota per il suo impegno sociale. Ha sostenuto molte cause benefiche, in particolare la lotta contro l’AIDS. Nel 1985, fondò l’Elizabeth Taylor AIDS Foundation, che ha raccolto milioni di dollari per la ricerca e la prevenzione dell’AIDS.

Elizabeth Taylor è stata un’attrice di grande talento, ma anche una donna forte e determinata che ha affrontato le sfide della vita con coraggio e determinazione. La sua bellezza, il suo stile e la sua grinta sono rimasti nell’immaginario collettivo e la sua vita rimane una fonte di ispirazione per molti.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*