Astrocartografia di Gigliola Cinquetti

Astrocartografia di Gigliola Cinquetti
Astrocartografia di Gigliola Cinquetti

Astrocartografia di Gigliola Cinquetti

L’astrocartografia di Gigliola Cinquetti, non esprime importanti pianeti sull’Italia. So di certo che lei vive nella zona della Valle dell’Aniene nella provincia di Roma, poco distante da Tivoli. Lei nasce il 20 dicembre del 1947 alle ore 8.45 a Verona.

Il suo tema astrale ci dice che lei è del segno sagittario ascendente capricorno. Che esprime una chiara e forte personalità. Il fatto che vive in campagna, non mi sorprende visto che è ascendente con un segno di terra e tipicamente invernale.

La sua Luna e nel segno dei pesci in seconda casa,  mi colpisce del suo tema astrale è la Lilith nel segno dell’acquario in prima casa. Come che lei avesse sofferto molto per il suo lavoro e si è dovuta mettere da parte a causa delle forte competizione che vi è nel ambiente dello spettacolo italiano.

Avendo una Luna in seconda casa nel segno dei pesci è una donna che tende a sentirsi sempre un pesce fuor d’acqua. Anche perché questa particolar posizione della Luna la rende una donna molto sensibile visto che la Luna in seconda casa si esalta.

Astrocartografia di Gigliola Cinquetti

Dal punto di vista astrocartografico, la cantante non ha particolare pianeti sull’Italia, ha invece una bellissima linea del Sole che passa sulla Germania, Francia, Spagna che poi scende sul Portogallo, isole Canarie e Marocco. Che sono luoghi che sicuramente gli hanno portato successo e benessere.

Come dire la cantante è più famosa all’estero che in Italia, i suoi dischi sono stati venduti in oltre 120 paese in tutto il mondo. In Inghilterra lei ha un a ottima linea di Giove che gli ha permesso di essere per lungo tempo in classifica ha inoltre vinto l’Eurovision festival. Proprio a rinforzare la sua forte immagine all’estero.

Del resto essendo lei un sagittario ed avendo Nettuno in nona casa nel segno della bilancia  è chiaro che è una donna che tende molto verso l’estero.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*