Astrocartografia di Gina Lollobrigida

Astrocartografia di Gina Lollobrigida

L’astrocartografia di Gina Lollobrigida, ci rileva subito alcune interessante particolarità, che adesso andremo a guardare e a osservare.

L’attrice come sappiamo nasce a Subiaco il 4 Luglio del 1927, e muore il 16 Gennaio 2023. Proprio appena Lilith entra nel suo segno natale. Nella data della sua morte il pianete era a 0.53 del segno del Leone in quarta casa, che gli antichi consideravano la faccia della morte. Con Mercurio di nascita a 2° nel segno del Leone in opposizione a Plutone e al Sole.

Il suo tema astroartografico evidenzia subito una forte conflittualità dovuto alla presenza di Marte, che cade principalmente sul nord Italia. In particolar modo la zona che colpisce il Piemonte, la Svizzera e la Germania.

Nella zona di Roma, non vi sono particolari linee da rilevare, dove invece nel sud Italia si vi è la linea di Nettuno e di Venere. Le quali sono due linee che sicuramente l’hanno spinta verso l’arte e la moda. Ma che nello stesso tempo possono averla anche confusa per alcune cose.

Lasciando il l’Italia spostiamoci verso la Spagna dove l’attrice ha sposato n noto personaggio spagnolo, con la presenza di Saturno è come che la Spagna la portasse verso un senso di responsabilità verso se stessa la quale attrice non vuole vedere la verità e ne tanto meno l’evidenza.

Guardando i suoi temi natali faccio fatica a credere ad alcune cose. Anche perché ironia della sorte, il suo Saturno è nel segno del Sagittario al fondo cielo. Proprio a rappresentare la Spagna, legando l’attrice al suo Saturno in entrambi i modi.

La linea di Nettuno e Venere nel suo tema astrocartografico salgono fino ad arrivare nei paesi dell’Este ed in Polonia. Invece la sua linea del Sole è una linea lontana che passa nella zona dell’Ucraina ed i paesi che confinano con la Russia.

Astrocartografia degli Stati Uniti

Per quanto riguarda l’America l’attrice ha una linea di Saturno  che gli passa su New York e poi si incontra con Marte verso il mar dei Caraibi. Il Sole invece passa nel centro degli Stati Uniti in particolar modo scende verso la baia della California e scende verso il Messico. Su Los Angeles e Hollewood ha il nodo Lunare che senza dubbio gli ha portato molta fortuna.

Astrocartografia, Gina Lollobrigida, nascita, morte, Lilith, Leone, Mercurio, Plutone, Sole, Marte, Piemonte, Svizzera, Germania, Roma, sud Italia, Nettuno, Venere, Spagna, responsabilità, Saturno, Sagittario, Este, Polonia, Ucraina, Russia, Stati Uniti, America, New York, Caraibi, California, Messico, Los Angeles, Hollywood, nodo Lunare, fortuna.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*