Astrocartografia di Giorgia Meloni

Astrocartografia di Giorgia Meloni

L’analisi e lo studio dell’astrocartografia di Giorgia Meloni, ci rileva un interessante punto di vista, visto la situazione attuale mondiale. Il premier è del segno del Capricorno ascendente Leone, con Luna nel segno del Sagittario. Giorgia Meloni, ha Saturno in prima casa angolare all’ascendente,  ed il giorno della sua elezione il Saturno di transito era in opposizione al suo Saturno di nascita.

Dal punto di vista astrocartografico invece, i suoi pianeti sono un po differenti visto che lei non ha una particolare linea planetaria nella città di Roma, suo luogo di nascita. In Italia ha solo la linea di Plutone che passa nella zona del Nord Italia, passando per la Germania, fino ad arrivare in Svezia. Paesi che sono al momento in una situazione alquanto complessa come l’Italia,

La linea di Plutone di Giorgia Meloni, al nord della Germania si incrocia con Saturno, dove questa linea passa sulla zona del Belgio, dell’Austria, proseguendo nella zona est, passando per Ungheria, Romania, e Grecia. Nella zona dell’Ucraina invece ha Urano, il grande pianeta imprevedibile, che passa nella zona della Romania al confine della Moldavia, passa sull’Ucraina ed arriva fino in Finlandia.

Il Giove di Giorgia Meloni, invece passa nella zona della Turchia, Irak, Saudia Arabia salendo fino alla Russia, il che ci fa pensare questo aspetto di Giove, il quale potrebbe portare delle buone notizie per l’Italia in particolar modo dal punto di vista dell’energia.

La linea del Sole è sulla Spagna, e questo il suo buon ritiro, come anche potrebbe trovare con la Spagna ed il Portogallo una soluzione per poter migliorare la situazione economica dei paesi portando la moneta a due velocità come si è spesso parlato. Come a significare che Spagna, Portogallo, Italia faranno una politica simile per uscire fuori da questa situazione energetica.

Astrocartografia di Giorgia Meloni con l’America

Per quanto riguarda gli Stati Uniti la situazione di Giorgia Meloni cambia un po. Visto che lei ha dei bei pianeti sullo stato americano ma sono incrociati. Pertanto rischiano di legarla mani e piedi, come a significare che l’America porta fortuna alla Meloni, a condizione che…

Il suo Giove passa nella zona della Nova Scozia in Canada dove però si incrocia con Plutone. Il Sole invece è molto vicino alla città di New York anche il Sole è incrociato da Plutone che crea un vero e proprio noto o croce con Sole, Urano e Plutone.

Più avanti vi è anche Urano che passa nella zona di Ottawa passando sullo stato di New York e scende nei mar dei Caraibi. Solo nella zona della Repubblica domenicana la Premier ha un bel Sole che è libero a ogni influsso. Su Cuba ha Plutone con il nodo Lunare e Kirone i quali non gli permettono di avere molto movimento.

Nel centro America, il premer ha Marte che scende fino al Messico e poi Mercurio che cade nella zona centrale del golfo del Messico il quale è libero da interferenze planetarie.

Al momento ancora non era uscita la Venere di Giorgia Meloni, come che lei fosse lontana da ciò, visto il grande tempo che dedica alla politica. Comunque lei ha una bel passaggio di Venere nella zona dell Alberta, Phoneix, e bassa Califorina.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*