Astrocartografia di Madonna

Astrocartografia di Madonna

Analizziamo oggi l’astrocartografia di Madonna, proprio per cercare di comprendere quali sono stati i  pianeti che le hanno dato questo grande successo. La diva come sappiamo è di origine italiana, e la stessa ha usato un nome alquanto trasgressivo, visto che nessuno prima di lei oltre alla Madonna si era chiamato in questo modo.

L’artista nasce negli Stati Uniti nel 16 agosto del 1958; alle ore 7.05 nella località Bay City nel Michigan; dove nel suo luogo di nascita passa la sua linea di Mercurio. Il suo segno è il Leone ed il suo ascendente è Vergine. Quando lei è nata la Luna era nel suo ascendente accanto a Mercurio angolare nel segno della vergine.

Il Mercurio angolare è già una chiara chiave di lettura; per spiegare il suo grande successo e la sua grande abilità comunicativa. L’artista oltre ad avere Mercurio angolare all’ascendente  ha Marte quasi al medio cielo nel segno del toro. Pertanto due pianeti che le danno molta forza e molto vigore fisico ed intelletuale.

Astrocartografia di una Diva

Dal punto di vista astrocartografico la sua mappa indica chiaramente una forte componente mercuriale nel suo luogo di nascita, il quale luogo deve essere stato un luogo di grande importanza per i suoi esordi.

Poi sempre negli Stati Uniti Madonna ha la linea della Luna, sulla zona di Washington, come che la sua immagine in queste zona non molto amata.  Seguita dalla linea del Sole che passa nel centro degli Stati Uniti ma che poi si interseca con la linea di Marte e Plutone.

Come che gli Stati Uniti centrale non fossero per lei i luoghi ideali benché abbia la linea del Sole, infine un’altra linea interessante è la linea di Giove che passa nella zona Pacifica, passando per San Francisco,  San Luis Obispo e Los Angeles.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*