Astrocartografia di Mediaset

astrocartografia Mediaset

Astrocartografia di Mediaset

Analizziamo oggi il tema astrale e astrocartografico di Mediaset, società che è nata negli anni novanta; utilizzeremo  oggi un giorno ed un anno di differente fondazione che risale al 15 Luglio del 1996 alle ore 10.00, visto che è l’unico che ci riporta l’ora.

Dove possiamo evincere la posizione dei pianeti di Mediaset, i quali sono interessanti, visto che Mediaset non ha grandi pianeti sull’Italia. Eccetto che sulla zona del Piemonte, Torino, Montecarlo per continuare a salire verso il nord Europa.

La linea di Plutone ironia della sorte cade proprio su Torino  sede Rai; la  quale è il suo più grande competitor di Mediaset. Come sempre la stessa linea di Plutone prosegue verso il nord avvicinandosi di molto alla Germania al Belgio e all’Olanda. Come a voler simboleggiare che il nord Europa non è un mercato molto valido per la compagnia.

La linea di Plutone inoltre scende verso anche la Sardegna, luogo che ricorda in un certo qual modo ai scandali legati a Silvio Berlusconi. Come che volessero essere dei scandali provocati da servizi segreti proprio per defenestrarlo.

Contrariamente a queste linea Mediaset ha un interessante linea di Venere che passa  nei primi paesi dell’Est, più vicino all’Italia e poi scende verso la Libia come a voler ricordare il grande affetto e stima che vi è stato tra Gheddafi e Silvio Berlusconi.

Mediaset negli Stati Uniti

Ciò che mi ha sorpreso molto di Mediaset, il bell Sole che passa proprio sulla città di Los Angeles; come a voler dire che gli investimenti che provengono da li sono e saranno sempre molto buoni. Come anche le buone relazioni che vi sono tra gli Stati Uniti e Mediaset a livello cinematografico.

Nella zona Atlantica degli Stati Uniti invece la situazione è meno florida visto la presenza di Marte e Plutone che passano nella zona tra New York e la Florida. Per quanto riguarda il resto dei paesi del Est, vi è Marte che passa sull’Ucraina e il Sole che passa sulla Russia anche se non proprio su Mosca.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*