Astrocartografia di Mikhail Gorbachev

Astrocartografia di Mikhail Gorbachev

Osservare che questo grande personaggio dell’Unione Sovietica sia del segno dei pesci non è affatto un caso, visto che in astrologia mondiale si tende sempre ad associare la Russia con il segno dei pesci. Mikhail Gorvachev, nasce in un a piccola città della Russia alle ore 20.30 del 2 Marzo nel 1931.

Il suo segno è il segno dei pesci, con ascendente bilancia e con la Luna tra la 10 e l’undicesima casa nel segno del Leone. Molte interessante è il suo medio cielo dove ha Giove angolare, al medio cielo con Plutone e Marte, tutti nel segno del Cancro.

Anche Plutone che evidenzia forte potere politico e economico è al medio cielo è questo ha fatto di lui un grande personaggio. Il suo Sole in pesci lancia un ottimo trigono a Giove nel segno del Cancro. Inoltre Gorvachev, gode di un ottima posizione planetaria del suo Saturno nel capricorno al fondo ciele con accanto Venere.

Il quale gli dà un ottima stabilità mentale ed emotiva, visto che avendo di pianeti d’acqua in maniera dominante riesce a gestire molto bene tutto e con grande equilibrio. Sicuramente il suo ascendette in bilancia lo aiuta molto.

Astrocartografia di Mikhail Gorvachev

Dal punto di vista astrocartografico, il politico un ottimo Giove che cade proprio sulla Russia, nelle vicinanze di Mosca, passando vicino al suo luogo di nascita per poi scendere verso la Turchia, e proseguire per l’Arabia Saudita e l’Etiopia.

Avvicinandosi vero la nostra Europa il politico ha un’ottima linea del Sole che passa sopra Londra, dove ricordiamo i suoi amichevoli incontri con la Tachear. I Sole poi prosegue verso la Francia passando su tutta la Francia passando nelle vicinanze di Barcellona e proseguire verso l’Africa.

La linea di Nettuno è invece sulla Spagna come anche Mercurio gli cade proprio sul Portogallo.

Gorvachev e l’America

Con gli Stati Uniti anche qui vi sono stranamente ottimi relazioni, il suo Giove gli passa proprio sulla città di New York, ed il Sole passa nella zona di Washington. Le quali linee planetarie fanno intendere ottime relazione tra i due paese ed in particolar modo tra i leader americani.

Contrariamente alla parte del Pacifico dove le relazioni con l’America, non sono le stesse di quelle atlantiche. Il politico ha una forte presenza di Marte, che passa nella zona del pacifico e questo fa si che non si addice molto bene.

 

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*