Astrocartografia di Monica Bellucci

L’astrocartografia di Monica Bellucci, è interessante analizzarla perché guardando la sua astrologia di viaggio non vediamo aspetti molto rilevanti della sua vita. Ovvero che le linee planetarie che colpiscono i luoghi dove lei è nata ed è diventata famosa.

Non si evincono in maniera particolare, difatti la grande attrice  ha il solo passaggio di Nettuno sull’Italia e del nodo lunare sulla Francia. Come a voler significare che la presenza di Nettuno sul nostro paese gli abbia dato questo aspetto di grande sensualità e carisma che la resa molto famosa.

La sua bellezza gli ha dato chiaramente un importante contributo,  la quale la resa una donna particolarmente nettuniana. Difatti quando la vediamo in alcune scende di film ha un aspetto che è cosi sinuoso e sensuale da assomigliarla a una donna Sirena.

Contrariamente a quanto sembra,  l’attrice ha importanti pianeti verso l’America, dove credo che nel prossimo futuro lei si possa trasferire o vivere per un periodo della sua vita. L’attrice ha un importante passaggio del Sole nel centro degli Stati Uniti che passa quasi sulla zona della Bassa California. Molto vicino a Los Angeles e a Pohenix. Facendomi pensare ad un eventuale Oscar che lei possa vincere in futuro.

Altre linee interessanti dell’attrice sono la linea del Sole che passa nella zona Atlantica vicino al Brasile assieme a Mercurio. Poi vi è una bella linea di Giove che scende sul Perù e parte alta della Colombia. Come vi è un altra linea di Giove che passa nella zona della Grecia e della Romania come anche la Bulgaria.

Anche qui mi fa pensare che l’attrice potrà avere un importante amore greco, o che lei possa vivere in queste zone in un certo periodo dell’anno. Vi poi una bella Venere che passa sull’Egitto e sulla Turchia, altri luoghi che potrebbero essere molto importanti per l’amore. Anche se trovo che l’attrice non abbia una vita amorosa facile. Visto che la sua Venere è in opposizione al suo Saturno in seconda casa.Astrocartografia di Monica Bellucci

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*