Astrocartografia di Niki Lauda

Astrocartografia di Niki Lauda

Oggi 22 Febbraio analizziamo l‘astrocartografia di Niki Lauda, che nasce a Vienna il 22 Febbraio del 1949 alle ore 11.02. Il suo segno zodiacale è il segno dei pesci, ascendente Gemelli, con Luna in settima casa in capricorno. Il suo pianeta dominante è il pianeta è il Sole è il suo elemento è l’aria come possiamo comprendere, visto le sue esperienze automobilistiche ed aeree.

Nel suo tema natale mi sorprende notare che Niki Lauda ha il suo fondo cielo Plutone angolare nel segno del Leone. Come che a rappresentate il fuoco del leone possa averlo condizionato durante il suo grave incidente che ha avuto. Lauda ha anche Urano in prima casa, nel segno dei gemelli, il quale mi colpisci un po visto che dal suo tema astrocartografico Lauda, ha Mercurio proprio sul luogo dove ha fatto il suo incidente in Germania.

Essendo Urano in Gemelli il quale è governato da Mercurio trovo che vi sia una forte assonanza, visto la complessità dei sui pianeti. Del resto Urano è in prima casa il quale è governato dall’ariete segno di fuoco e la parte più lesa è stato proprio il viso. Come che Urano gli ha fatto avere una vera e propria immagine uraniana.

Altri pianeti particolari  di Lauda nel suo tema astrocartografico ho un ottima linea di Giove che passa sul Portogallo, Irlanda e Marocco. Con Mercurio che passa sulla Germania proprio nel luogo dove ha avuto l’indicente dove poi Mercurio scende e passa per Monaco e Montecarlo.

Nella zona dell’Italia non ha particolari pianeti ne tanto meno a Maranello il quale è stato uno dei luoghi del sue debutto nel 1974. Poi ha Plutone che passa sulla Polonia, Zagabria ed il Sud Italia.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*