Astrocartografia di Sophia Loren

Astrocartografia di Sophia Loren

L’astrocartografia di Sophia Loren è alquanto interessante visto che  la grande diva ormai sono quasi 50 anni che non vive più in Italia. Come sappiamo la diva nasce nel 1934  del 20 settembre alle ore 14.10 nella città di Roma. Il suo segno è la vergine ascendente capricorno con la Luna in seconda casa.

Dal punto di vista astrocartografico la sua mappa astrocartografica si evidenzia in maniera alquanto smarcante la presenza di Urano della diva proprio sull’Italia. Il quale è abbastanza spiegabile, visto che Urano è il pianeta della tecnologia e della televisione.

Pertanto è estremamente azzeccato; averei  Urano sull’Italia; il qual passa proprio sulla città di Roma. Rimane il fatto che Urano è un pianeta difficile, visto che è un pianta che può portare a bruschi cambiamenti e a imprevisti alquanto spiacevoli.

Non a caso la diva non è rimasta a vivere in Italia, visto che la situazione per lei era troppo imprevedibile e ipoteticamente anche pericolosa, per molti punti di vista.

Troviamo invece una splendida linea di Giove che gli passa proprio sulla Svizzera esattamente nella località di Ginevra. Per essere precisi la linea di Giove a Sophia Loren gli passa proprio sulla città di Berna e scende fino al principato di Monaco.

Pertanto è una zona molto buona per la diva, difatti non a caso a Ginevra l’attrice è riuscita anche ad avere due figli da un medico di Ginevra per poi decidere di stabilirsi in pianta stabile e renderla sua residenza principale.

Linee astrocartografiche di Sophia Loren nel mondo

Lasciando la nota Svizzera di Sophia Loren, l’attrice ha una bella linea di Mercurio al medio cielo; che gli passa proprio sull’Inghilterra, Francia e Spagna. Dove sappiamo che l’attrice prima di essere naturalizzata Svizzera era naturalizzata Francese.

Invece per quanto riguarda la zona degli Stati Uniti lei si ritrova una bella linea del Sole che gli passa accanto a Los Angeles; con accanto  Venere. Anche se sono linee molto buone l’attrice ne viene colpita un po indirettamente visto che sono linee un po distanti tra di loro. Rimane il fatto che i figli della diva vivono in America precisamente lungo la linea di Venere e del Sole.

Come dire le linee planetarie si riescono ad esprimere in maniera molto chiara e determinante per l’attrice. Inoltre ha un altro bellisimo Giove che gli cade su New York, dove però questo Giove si incrocia con la linea di Plutone. Invece il Giove che passa sulla Svizzera e totalmente pulito.

Altro aspetto interessante che possiamo ritrovare dell’attrice è la sua amicizia con Carlos Slim, uomo messicano tra i più ricchi del mondo. Dove la cosa curiosa è che la linea del Sole che passa su Los Angeles, scende fino in Messico e si incontra con Mercurio.

Sarà un caso?

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*