Astrocartografia d’Isabella Rosselini

Astrocartografia d’Isabella Rosselini

Analizziamo l’astrocartografia d‘Isabella Rosselini; nota attrice internazionale e famosa per essere la figlia dei due grandi personaggi del mondo del cinema.

L’attrice nasce a Roma il 18 Giugno del 1952 alle ore 18.07. Il suo segno zodiacale è il segno dei Gemelli ascendente sagittario con Luna nel segno del toro. Il quale gli dà una conformazione fisica abbastanza taurina, in special modo in questa sua parte della vita.

Ciò che mi colpisce in particolar modo dell’attrice da un punto di vista astrologico è la presenza di Lilith nel segno del Leone, in ottava casa. Come che il rapporto con il padre e con la città di Roma avesse portato particolari dissapori e dispiaceri. Chissà forse perché ha perso il padre alla giovane età di 25 anni e la madre all’età di 30 anni.

Come dire anche se erano tempi differente, non ha goduto al meglio della presenza di questi genitori, considerando inoltre che l’attrice ha anche dei fratelli e la sua sorella gemella.

Astrocartografia dell’attrice

Dal punto di vista della sua mappa astrocartografia; l’attrice non ha particolari pianeti che passano sull’Italia. Ha comunque la linea della Luna che passa sulla Svezia che può ricordare il rapporto con la madre e la forte nostalgia con questo paese. Come anche il rapporto con la sorella maggiore nata da un precedente matrimonio.

Invece l’attrice ha una bellissima linea del Sole e Venere che passa proprio su New York e Washington e scende fino a Cuba. Non a caso anche le sue sorelle, vivono in queste zone del mondo, facendo si che la città di New York sia una città importante per l’attrice.

L’attrice  ha anche un importante linea di Giove e Luna che passa nella zona della British Colombia e di San Francisco fino a scendere a Los Angeles. Come a significare i suoi forti rapporto con il mondo del cinema legati all’America e molto poco a Roma e all’Italia. Come del resto è abbastanza chiaro, visto che l’attrice ha lavorato molto poco in Italia.

L’attrice visto i suoi pianti molto buoni sugli Stati Uniti è divenuta cittadina americana ormai vive da molti anni nella sua splendida fattoria lungo Long Islad a NY.  Facendo si che il suo legame con l’America è sempre più forte.

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*