
Astrocartografia e Business
Oggi vorrei analizzare un altro aspetto importante con cui lavoriamo ed è la relazione che vi è tra astrocartografia e business. Proprio perché grazie alla corretta integrazione di queste due discipline possiamo sviluppare una giusta e valida pianificazione astrologica potendo in tal modo comprendere meglio in quale zone del mondo sviluppare il proprio business nel mondo.
Fare una giusta pianificazione astrologica è un aspetto molto importante e che richiede molto lavoro di ricerca e visto che fare una pianificazione astrologica, richiede organizzare la data della creazione della società qualora ancora non fosse stata creata, poi osservare quali sono i tempi cruciali del business in funzione sia alla ciclicità delle stagioni che dei pianeti.
Un altro aspetto importante che possiamo organizzare attraverso una giusta pianificazione astrologica è la compatibilità tra i dipendenti dei una società come anche la loro nazionalità. La quale nell’astrocartografia si può rilevare osservando il tema natale della società e vedere come sono i pianeti che cadono in determinate zone del mondo. Facendo si che l’astro-staffing, viene osservato sia con il tema natale che con l’astocartografia.
Inoltre la pianificazione astrologica ed astrocartografica, ci permette di comprendere anche bene la data di quando firmare un contratto come anche già accennato poter scegliere il luogo di fare affari.
Pianificazione astrologica e astrocartografica
Il problema di gran parte delle persone è che ricorrono all’astrologia solo quando i danni sono fatti e non prima, ma come sappiamo è sempre meglio prevenire che curare.
Prima di fare un business credo che chiunque debba fare una giusta pianificazione astrologica proprio per osservare, sia i punti di forza e debolezza, opportunità e minacce. Come che fosse una vera e propria analisi degli elementi i quali ci permettono di organizzare tutto al meglio senza ricorrere poi a problemi finanziari e legali.
Come dire la regola è sempre la stessa bisogna volersi bene…
Lascia un commento