Astrocartografia e Karma

Astrocartografia e Karma

È al quanto complesso trattare di astrocartografia e karma, visto che sono molte le persone che non credono ne all’astrocartografia ne tanto meno al karma. Come dire ognuno è libero di credere in ciò che vuole e vedere le cose nel modo che crede meglio.

Rimane il fatto che grazie all’astrocartografia si possono studiare ed analizzare determinate dinamiche; in quanto con queste tecniche ci si può porre la domanda perché in determinati luoghi accadono determinate cose.

Volendo fare uno studio approfondito grazie all’astrocartografia possiamo porci la domanda perché siamo attratti determinate zone che ci portano a situazioni particolari ? Cosa cerca l’uomo e perché ? Forse sarà il nostro karma che ci guida verso una direzione?

Questo tipo di risposta sicuramente la potremmo trovare nell‘astrologia evolutiva intesa come quell’astrologia che cerca delle risposte nel Karma della persona attraverso il sistema planetario. Sicuramente è un aspetto molto importante ma potrebbe portarci a pensare in maniera passiva.

E questo non mi rende molto felice; ecco il perché io cito raramente la parola Karma; in quanto credo che ogni persona deve vivere al meglio il presente e semplificare il presente senza complicarselo. Nel senso che più rendiamo la nostra vita facile e meglio è,  visto che le risposte karmiche sono risposte che prendono una vita intera.

Le linee planetarie

Come dire se io vivo in una zona della mia città o nella mia città dove ho una linea plutoniana da un punto della Astrologia Locale o dell’astrocartografia. E continuo a cercare esperienze che sono legate alla linea di Plutone è chiaro che la mia vita sarà sempre un Karma complesso e complicato. Dove tutto le risposte sono nel Karma e nell’accettazione del nostro Karma.

Se invece riesco a liberarmi da l’influenza Plutoniana, cominciando a fare dei viaggi o spostamenti in zone dove vi sono altre linee come la linea di Giove o Venere, o lo stesso Sole. E chiaro che la mia vita comincia a diventare più leggera e più tranquilla. In particolar modo più luminosa.

Altro importante aspetto da distinguere è l’interpretazione tra Astrologia evolutiva ed astrocartografia evolutiva. La quale la prima si basa essenzialmente di ricercare l’evoluzione del nostro Karma attraverso l’astrologia e la posizioni dei pianeti nel tema natale.

Invece l’astrocartografia evolutiva è una tecnica che si basa nella ricerca delle linee planetarie nel mondo per vivere meglio il presente senza andare a cercare cose che non sono visibili o quantificabili. Chiaro che molto dipende dal percorso che la persona desidera fare.

Trovo che sia importante creare una dinamica dove la persona sviluppi una strategia ed un piano d’azione; per motivarsi e cambiare ciò che desidera cambiare della propria vita. Vivendo però nel presente di tutti i giorni, rimanendo su un piano astrale ed astrologico presente e concreto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*