Astrocartografia Evolutiva

L’astrocartografia evolutiva si compone di un nuovo approccio evolutivo che guida la persona al cambiamento attraverso il viaggio grazie alla combinazione dell’astrocartografia e del coaching professionale.

L’astrocartografia evolutiva possiamo vederla come un vero e proprio Astro Travel Coaching, dove la persona grazie alla conoscenza delle linee planetarie è in grado di formulare un obiettivo per poter evolvere attraverso il raggiungimento del suo obiettivo. Creando un suo nuovo spazio personale in un nuovo luogo nel mondo, e conoscere dove trasferirsi all’estero.

Del resto sappiamo che viaggiare è una delle cose più belle che esiste al mondo; in particolare modo è una delle attività che ci permette di crescere e cambiare con molta serenità e armonia, visto che quando viaggiamo non abbiamo vincoli culturali e linguistici che ci rilegano alla nostra condizione sociale, culturale come anche quella economica. L’astr0logia dei viaggi, questo il concetto di astrocartografia, nella sua declinazione evolutiva, ci permette di esprimerci al meglio del nostro potenziale.

Come applicare l’astrocartografia evolutiva al Coaching

L’integrazione di queste due metodi aiuta la persona a scardinare le credenze, su se stessi e su le proprie aspettative. Oltre a ciò, l’Astrocartografia evolutiva aiuta a togliere quel alone di paura sull’astrologia che molte persone potrebbero avere e che si può esprimere attraverso la titubanza o la non conoscenza alla cultura astrologica.

Il grande beneficio dell’astrocartografia evolutiva è che non mira a fare previsioni sul futuro, anzi indica solo quali sono i luoghi migliori per risolvere i propri problemi attraverso delle vere e proprie soluzioni pratiche.

D’altro canto oltre a conoscere i luoghi dove vivere e dove viaggiare attraverso il coaching astrocartografico o astrologia dei viaggi, si è guidati alla scelta del luogo. Come anche alla creazione di un progetto evolutivo che aiuta la persona a raggiungere il suo obiettivo lavorativo, amoroso ed esistenziale.

Grazie all’astrocartografia evolutiva si è più liberi di scegliere riducendo di molto lo stato di ansia e la paura di dover sbagliare, o di non fare la cosa giusta della propria vita.

Come realizzare un sogno con l’astrocartografia evolutiva

Uno degli aspetti più complessi nell’uomo è quello di riuscire a vivere bene realizzando un proprio sogno: per fare ciò occorre avere dei validi strumenti di conoscenza e comprendere su quale sia la strada migliore che ci porta a tale realizzazione.

Dal punto di vista pratico l’astrocartografia evolutiva oltre a dirci come procedere ci spiega anche dove procedere definendo in maniera precisa ed chiara quali sono i luoghi del mondo adatti alla nostra persona e alla nostra personalità.

Il grande vantaggio dell’astrocartografia evolutiva e che ci permette anche di sviluppare un progetto di coppia così come un progetto familiare visto che, grazie ai particolari programmi utilizzati, si possono integrare anche più temi natali per definire il posto migliore per tutta la famiglia.

“Questa tecnica è molto usata nel mondo della diplomazia, visto che il mondo dei diplomatici si trovano sempre in viaggio. E prima di scegliere quali sono i luoghi dove trasferirsi dopo che gli vengono proposti; richiedono un consulto di astrologia dei viaggi per comprendere bene  quale paese scegliere.

Immaginate che voi siate un genitore a cui viene proposto un trasferimento in un luogo che potrebbe essere pericoloso. Pensate quanto questa tecnica possa essere importante per sapere prima se su quel luogo cade la linea di Giove o di Plutone come anche di Marte“.

Personalmente credo che tutte le discipline che vanno al di la di una certa formazione tradizionale; trovo che siano fondamentali per poter prevenire determinate situazioni che possono modificare la nostra vita sia in positivo che in negativo. Dandoci la possibilità di guardare il nostro futuro in maniera più spensierata leggera e fiduciosa.