Astrocartografia: l tuo destino nel mondo

Astrocartografia: l tuo destino nel mondo

Il tuo destino nel mondo grazie all’astrocartografia. Si proprio cosi, grazie a questa nuova ed interessante disciplina, la mappa astrocartografica riesce a darci una vera e propria fotografia dei pianeti al momento della nostra nascita.

La differenza tra il tema astrale o oroscopo ed una mappa astrocartografica, è dovuta al fatto che con l’oroscopo riusciamo a sapere bene in quale casa e segno di trovano determinati pianeti alla nostra nascita.

Invece per quanto riguarda la mappa astrocartografica ci indica dove passano i pianeti nelle specifiche zone del mondo. E questo fa si che ogni linea planetaria che cade in una specifica zona del mondo può contribuire al meglio al tuo destino professionale e di vita come anche può arrecare difficoltà e problemi.

Con ciò non vorrei entrare nella dinamica tra destino o fato come anche nella casualità. Perché credo che in un certo qual modo noi attraiamo ciò che desideriamo. Ma a volte abbiamo difficoltà, a riuscire al meglio in ciò che vorremmo veramente.

Ecco il perché la mappa nell’astrologia dei viaggi è un ottimo indicatore che ci può aiutare a indirizzare la nostra vita in un certo tipo di scelta. Facilitando in tal mondo il nostro divenire; avvero andando incontro a ciò che noi desideriamo per la nostra vita e per il nostro futuro.

In tutto ciò non serve seguire una regola, visto che noi possiamo viaggiare nel mondo e passare da un pianeta all’altro. Molto dipende da noi. Ma è chiaro che quando ci troviamo a fare delle scelte importanti per noi stessi, dobbiamo fare attenzione in quale paese o in quale nazione vorremmo essere operativi anche con quale persona.

Perché anche una persona che proviene da una nazione dove noi abbiamo una linea difficile bisogna fare attenzione, perché potremmo porci in una situazione di rischio. Questo è molto comodo quando si pensa di aprire una società con altre persone e le altre persone provengono da altre nazioni.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*