
Astrocartografia pratica
Un altra chiava di lettura è l’astrocartografia pratica, nel senso che molte persone si approcciano l’astrocartografia come una cosa molto complessa dove per forza le persone debbono mettersi in viaggio per migliorare la loro vita.
Nella pratica non è proprio cosi, in quanto l’astrocartografia ha un aspetto di grande praticità che può portare dei benefici anche a casa propria.
Come applicare l’astrocartografia
Da un punto di vista pratico questa tecnica astrologica, può essere applicata nella vita di tutti i giorni anche rimanendo nella propria città. Volendo fare un esempio, se voi avete la linea di Plutone che passa su una nazione come ad esempio la Spagna ed avete Giove sulla Francia.
Vorrà dire che dovrete essere molto cauti con tutto ciò che viene dalla Spagna e molto aperti con ciò che viene dalla Francia. Nel senso pratico; se voi dovete fare un viaggio in America del Sud, evitate di prendere compagnie aree Spagnole preferendole a quelle francesi.
Come anche se dovete acquistare dei prodotti, prendeteli dalla nazione che a voi è più congeniale a livello planetario e non focalizzatevi sul prezzo ma sul livello energetico. Si è proprio cosi immaginate se voi aveste Marte che passa sul Giappone evitate assolutamente di comprare coltelli giapponesi.
Anche se sono ottimi prodotti, nelle vostre mani potrebbero causarvi dei danni, ciò non vuol dire che possono essere cose gravi ma potete avere dei fastidi che vi possono creare dei disagi.
L’astrologia geografica è pertanto una grande bussola che ci guida anche nelle relazioni, se noi siamo in cerca di lavoro, ed abbiamo Giove sulla Francia, vorrà dire che dobbiamo frequentare amicizie o situazioni che sono legate alla Francia. Dove potremmo conoscere qualcuno che potrebbe offrirci un lavoro è fare del Made in France un nostro specifico lavoro e specializzazione.
Come anche apprendere la lingua francese, la quale potrebbe portarci grandi rapporti di amicizia e di simpatia. Come abbiamo detto l’astrocartografia è uno strumento come l’astrologia che ci aiuta a vivere meglio.
La mappa astrocartografica
Grazie ad una consulenza professionale di Astrocartografia, possiamo farci fare da un astrologo professionale la mappa astrocartografica. Dove possiamo conoscere quali sono i pianeti posizionati in una determinata zona del mondo. Facendo si che siamo in grado di avere sempre in mano una chiara mappa che ci fa da guida e che ci può essere molto utile nel gestire le nostre relazione ed altrattanto le nostre scelte di vita.
L’astrocartografia potrebbe essere anche una scelta nella cucina, nel senso che si potrebbero evitare una determinata pietanza che provenga da una specifica zona del mondo che per il nostro piano astrale non è molto adatto.
Lascia un commento