Astrologia dei viaggi di Kate Middleton

Astrologia dei viaggi di Kate Middleton

L’astrologia dei Viaggi di Kate Middleton, ci  indica una mappa astrocartografica al quanto complessa, per la futura regina. Visto che non ha molti luoghi dove le linee siano chiare e limpide. Anzi sono tutte molto intrigate tra di loro facendo comprendere la complessità della situazione sia nell’andare in vacanza che nelle relazioni internazionali dovute al suo ruolo.

Kate è del segno capricorno, ascendente ariete, con Luna nel segno del Cancro al fondo cielo, precisamente in quarta casa. Questo indica molto bene che la futura regina, sta bene a casa propria ed è l’unico luogo dove si sente bene con se stessa e protetta. Vicino ai figli e vicino al marito.

Dal punto di vista astrologico l’aspetto interessante che Kate ha è la posizione della sua Venere che si trova a soli 7 gradi dell’acquario. Addizionando  19 gradi del capricorno con i 7 dell’acquario, si arriva a 18 dove le direzioni primarie indicano l’anno in cui lei è entrata nella scuola ed ha conosciuto William futuro Re d’Inghilterra.

Astrocartografia di Kate

Dal punto di vista astrocartografico, invece i pianeti sono ben più complessi come anticipavo prima visto che Kate ha molti pianeti intrecciati tra di loro. Fortunatamente sull’Inghilterra non ha pianeti ne linee e questo fa si che la situazione almeno li sia più tranquilla. Inoltre avendo la Luna in Cancro in quarta casa non disdice di stare tranquilla a casa sua.

Le sue linee sull’Europa, non sono molto positive. Ciò  la rende una persona difficile da muoversi ed andare in vacanza tranquillamente con la sua famiglia. Ad ogni modo nel suo tema natale lei ha Marte in opposizione all’suo ascendente. E Marte passa sulla Francia, sull’Algeria e scende fino in Africa. Chissà se Marte sulla Francia possa rappresentare l’incidente di Diana visto che ne ha sposato il figlio?

Sul Portogallo ha una chiara linea di Nettuno che taglia il paese in due di cui il Portogallo potrebbe andare bene per alcuni viaggi ma da fare sempre con i piedi per terra visto che, Nettuno è legato anche ai misteri come anche ai veleni.

Spostandoci invece sulla nostra bella Italia, Kate ne è molto affascinata ma ha la linea della Luna e di Saturno che si incrociano proprio nella città di Verona e Ferrara. Dove le stesse linee salgono fino alla Germania arrivando fino in Danimarca e scendendo invece verso l’Africa, passando verso la Tunisia e via discorrendo.

Per quanto riguarda i pianeti migliori come il Sole e Giove, si incrociano proprio su Vienna, come a ricordare un antico passato imperiale del regno Austro Ungarico o Vittoriano. Dove lei ama molto il suo ruolo e lo ha preso con molta serietà.

Il Sole passa sulla Polonia, arriva fino a Stoccolma e poi scende verso la Croazia, la Puglia e Libia. Giove invece passa sulla Danimarca, e scende passando di nuovo verso Vienna, l’Ungheria, Ex Jugoslavia, Grecia.

Kete e gli Stati Uniti

In direzione degli Stati Uniti, anche qui lei ha una forte linea di Saturno che passa su New York dove si incrocia con Nettuno. Dove fa intendere particolari misteri  che la possono legare a questa città come anche a condizionamenti dai forti poteri. Come è nel caso anche dell’Italia dove abbiamo il Vaticano.

Anche Marte negli Stati Uniti passa sulla Florida, sale fino in Canada verso la zona dei Laghi e scende verso il mar dei Caraibi.

Spostandoci invece nella zona pacifica, sicuramente è una zona dove lei si può trovare a suo agio visto che ha una bellissima linea di Giove che passa sulla Colombia Britannica dove per lei sarebbe un vero e proprio paradiso vivere in piena tranquillità fuori dai riflettori.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*