Astrologia dei viaggi di Lisa Marie Presley

Astrologia dei viaggi di Lisa Marie Presley

Essendo domani il primo febbraio ho pensato di fare un omaggio alla comparsa Lisa Presley, figlia del grande artista che purtroppo a causa di un problema cardiaco è venuta a mancare lo scorso 12 Gennaio del 2023.

L’artista era del segno dell’acquario, con ascendente leone, dove al momento della sua morte Lilith Luna nera era appena entrato nel segno del Leone. Che sicuramente non la aiutata nel reggere la presenza sia del Liltih come anche l’avvicinamento sempre più prossimo di Plutone nel segno dell’acquario.

Del resto l’artista già nasce con un tema natale un po complesso visto che ha Plutone ed Urano al fondo cielo in opposizione a Marte e Luna nel segno dei pesci. Come a voler significare che oltre alle problematiche con il padre, non deve aver avuto un rapporto facile con la madre.

Anche la sua Venere nel segno del Capricorno è quadrato con Saturno in nona casa in ariete. Che fa di lei una persona con un carattere per niente facile. Ed è chiaro che con questo carattere abbia somatizzato sul cuore che corrisponde al segno del leone e che si trova come ascendente in opposizione al Sole di nascita che è al suo discendente nel segno chiaramente dell’acquario.

L’astrologia di Viaggi di Lisa Marie Presley

Dal punto di vista astrocartografico, la prima cosa che salta agli occhi è la presenza di Marte, Urano e Plutone che lei ha sulla California. Come a significare che chiaramente erano luoghi per lei pericolosi, da tutti i punti di vista. Lei muore nella sua villa di Calabasas in California, piccola località vicino a Los Angeles. Proprio dove ha il passaggio di queste due pesanti linee planetarie.

Contrariamente nella sua casa di Memphis, non ha particolari pianeti ma ha il Sole poco distante come a voler significare che se lei fosse rimasta li starebbe ora bene. Nel senso che lo stress dei Golden Glob, come anche lo stress mediatico hanno fatto si che non ha retto ed il cuore ha ceduto.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*