Astrologia dei Viaggi e Astrocartografia

Astrologia dei Viaggi e Astrocartografia

Come spesso abbiamo già menzionato in altri articoli l’astrologia dei viaggi e astrocartografia trattano principalmente la stessa cosa. Ovvero cercare quale sia il nostro luogo migliore per vivere trascorrendo il nostro tempo nel modo eccellente.

Ciò  che è importante distinguere è la differenza tra viaggi astrali, viaggi astrologici e astrologia dei viaggi. Nel senso che per viaggio astrale si intende la separazione dal nostro corpo astrale con il nostro corpo fisico. Pertanto si rientra in una dinamica più spirituale e profonda dove ci si deve credere fortemente e richiede un forte coinvolgimento emotivo e fisico.

Invece per Viaggi Astrologici si fa riferimento ai quei viaggi che gli astrologi di un certo livello fanno durante un periodo dell’anno per formare nuovi astrologi professionisti. In tal modo hanno un contatto diretto e più prossimo con i colleghi e con il loro insegnante.

Come abbiamo visto questi due tipologie di viaggi non hanno nulla a che fare con l’astrologia dei viaggi. Visto che questa disciplina ha l’obbiettivo d’indicare quali sono i luoghi migliori per una persona.  Dove poi il cliente in base al tipo di esito riesce ad organizzare dei piani e degli obiettivi per poter fare un eventuale viaggio o trasferimento.

Chi è un po pratico dell’astrologia sa bene che la terza casa rappresenta i piccoli viaggi e la nona i grandi viaggi. Pertanto già dal nostro tema natale si può evincere la predisposizione a viaggiare. Ma in maniera specifica l’astrologia dei viaggi grazie alla mappa astrocartografica ci fa comprendere bene quali sono i luoghi più adatti a noi e dove le linee più importanti passano sul nostro tema natale.

Permettendoci in tal modo di comprendere bene in quale luogo del mondo noi possiamo fare un progetto legato al amore o legato al lavoro.

E sempre valida l’astrocartografia ?

Molte volte molti dei miei clienti mi chiamano alcuni anni dopo,  se è sempre valida la mappa fatta con l’astrocartgrafia. La risposta è certamente si;  in quanto la mappa astrocartografica è una vera e propria fotografia scattata nel mondo al momento della vostra nascita.

Come che fosse il vostro tema natale, il quale non cambia mai. Eccetto se si vengono applicate nuove tecniche astrologiche come ad esempio la rivoluzione di Venere o la rivoluzione Solare. Allora in quel caso le cose possono cambiare. Ma di per sé la vostra mappa astrocartografica come anche il vostro tema natale non cambia mai e rimane fisso per tutta la vita.

Il grande beneficio di questa disciplina è che ci permette di pianificare un nostro obiettivo con tutto il nostro tempo a disposizione senza fretta e senza paura di non arrivare al nostro obiettivo e al nostro sogno.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*