Astrologia dei viaggi per i nomadi digitali

Come l'astrologia dei viaggi per i nomadi digitali può essere utile?
Come l'astrologia dei viaggi per i nomadi digitali può essere utile?

Come l’astrologia dei viaggi per i nomadi digitali può essere utile?

Prima di porci alcune domande su come l‘astrologia dei viaggi per i nomadi digitali può essere utile, bisogna prima comprendere come diventare un nomade digitale. E chiaro che questo tipo di professione comprende persone che sono in grado di guadagnare del denaro solo attraverso l’utilizzo del pc.

Persone che sono prevalentemente alfabetizzate nell’utilizzare il pc per vivere e sostentarsi per un periodo della loro vita viaggiando. Molte di queste persone sono prevalentemente giovane ed hanno chiaramente molta curiosità nel conoscere il mondo.

Pochi però dei nomadi digitali parlano dei loro guadagna e dei loro standard di viaggio, come dire un conto fare il nomade digitale con 1000.00 euro al mese ed un conto farlo con 10.000 euro al mese.

Ad ogni modo bisogna vedere quanto durano, ma senza dubbio è un tipo di professione che può essere molto di aiuto per parsi gli studi e contemporaneamente viaggiare in giro per il mondo dove è sempre utile per poter conoscere e crescere in maniera aperta e disponibile verso il prossimo.

Vediamo ora come l’astrocartografia può aiutare i nomadi digitali

Trovo che l’astrologia dei viaggi come l’astrocartografia è un ottimo modo per poter pianificare la propria vita dove grazie alla pianificazione astrologica e la pianificatone astrocartografica. Possiamo realmente creare un progetto fatto di piccole tappe che ci portano verso una direzione costrittiva.

Se noi cominciamo a lavorare come nomadi digitali; personalmente comincerei dai luoghi dove passa la linea di Mercurio, poi passare alla linea di Venere e dopo ancora passare alla linea di Giove ed infine il Sole.

Perché questa gradualità?

Perché Mercurio rappresenta il mondo dei giovani dei viaggi della rapidità e delle giovani esperienze che si vanno in particolar modo da giovani quando si studia. Poi Venere con i primi amori e le prime relazioni sentimentali che ci aiutano a crescere emotivamente.

Con Giove ci si espande e ci si fissa in maniera stabile in un territorio come ad esempio si può scegliere dove avere la sede legale o una società per cominciare ad avere un maggiore stabilità. Ed infine con il Sole è il successo che splende per il nostro futuro liberandoci dalle catene del passato e dalle vecchie memorie che ci costringono a volte a tornare da dove veniamo.

Il Sole come anche Giove sono dei veri e propri liberatori della nostra anima e del nostro successo. Questo è importante perché sviluppando un piano attraverso l’astrocartografia evolutiva, riusciamo a costruire un nostro progetto definitivo e vivere in tal modo come desideriamo vivere.

Invece se noi cominciamo a viaggiare senza una meta astrologica, passando da paese che hanno linea planetarie come Urano per poi passare a Mercurio. Poi da Mercurio si passa in un luogo dove vi è Plutone per poi passare a Venere e via discorrendo non seguiamo nessuna armonia progettuale.

Per fare un esempio il nomade digitale dovrebbe seguire un idea di viaggio come che seguisse una scala musicale. Permettendogli in tal modo di seguire il suo successo in maniera musicale e costruttiva.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*