Astrologia di viaggio di Marcello Mastroianni

Astrologia di viaggio di Marcello Mastroianni

Desidero oggi analizzare l’astrologia di viaggio di Marcello Mastroianni, proprio per comprendere la sua relazione planetaria nel mondo visto che ha avuto un importante storia con la nota attrice Catherine Denuve, da cui nacque sua figlia Chiara.

L’attore nasce il 26 settembre del 1924 bilancia ascendente sagittario con Giove angolare all’ascendente e la Luna nel segno della vergine. Dove la presenza della Luna nel segno della vergine, fa subito intendere la buona relazione professionale che ha avuto con la nota attrice Sophia Loren essendo lei nata nel segno della vergine, con il Sole a 26° grado del segno. Invece Marcello del segno della bilancia, ha il Sole al 3° grado del segno della Bilancia. Come a significare che questa prossimità abbia contribuito notevolmente ad avere un rapporto professionale molto saldo.

Astrocartografia di Mastroianni

Dal punto di vista astrocartografico il grande attore, ha delle linee molto belle. Debbo dire tra le più fortunate che abbia mai visto, visto che lui si ritrova la linea del Sole e di Giove che passa proprio sull’Italia. Come dire che Mastroianni è il grande attore nazionale.

Non a caso è un attore tipicamente italiano, dove grande parte dei suoi film sono stati tipicamente in lingua italiana ed fatti in Italia o in Europa. L’attore ha la linea del Sole che passa proprio sulla Sardegna, Svizzera, Corsica, fino ad arrivare in Germania.

La linea di Giove taglia l’Italia a metà passando dalla zona di Venezia dove lui ha avuto molti premi. Poi scende fino alla Toscana dove lui aveva casa ed arriva in Sardegna dove la linea di Giove si incrocia con la linea del Sole. Aspetto astrocartografico molto raro, perché è nella propria terra d’origine.

Sulla Francia, non ha linee in  particolare eccetto la linea del Sole che passa sulla Svizzera, e Francoforte. Vi è comunque da notare che la Francia; si trova tra la linea del Sole e la linea di Urano. Dove Urano lo possiamo associare al cinema il quale lo renderà ancora più noto e famoso visto la relazione con l’attrice francese.

Sembra da non credere ma la relazione tra i due grandi attori, nasce durante le riprese del film La Cagna, il quale viene girato nella zona delle Bocche di Bonifacio, in Sardegna. Proprio dove l’attore ha il passaggio del Sole e di Giove.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*