Astrologia di viaggio: Passato presente e futuro

Astrologia di viaggio: Passato presente e futuro
Astrologia di viaggio: Passato presente e futuro

Astrologia di viaggio: Passato presente e futuro

Con l’astrologia di viaggio e la astrocartografia non possiamo parlare  di un aspetto legato al tempo. Visto che la mappa astrocartografica essendo una vera e propria foto dei pianeti al momento della nascita di una persona.

Delinea in particolar modo le posizioni planetarie in una specifica zona del mondo. E solo dopo con i transiti si possono evincere alcuni aspetti della persona. Ma nel caso dei viaggi e dei spostamenti è difficile legare una certa relazione tra passato presente e futuro.

Vi è da dire con il mio metodo di astrocartografia evolutiva, il concetto di tempo diventa un fattore limitante visto che non ha una grande importanza sapere se una cosa è avvenuta o avverrà, visto che la relazione con il mondo dei viaggi deve essere sempre una relazione ed un rapporto infieri.

In quanto tutto serve alla crescita e al cambiamento della persona. Ecco il perché le linee planetarie sono fisse e lo saranno per tutta la vita. Ci tengo a precisare questo dettaglio perché molte persone fanno confusione con l’astrologia attiva che è portata a fare i compleanni mirati.

Dove la persone attraverso un consulto astrologico professionale richiede in quale luogo festeggiare il compleanno. Questa tecnica è una tecnica molto interessante, ma a volte non si riesce a fare una pianificazione astrologica, anche perché grazie all’astrocartografia evolutiva si riesce a creare un vero e proprio piano di azioni che ci permettono di arrivare ad un certo obiettivo.

È un dettaglio da non sottovalutare, anche perché se no tutto diventerebbe una forma di consumo, dove non vi è evoluzione ma solo un’esperienza di un breve periodo in una determinata zona del mondo.

Compleanno mirato o astrocartografia?

Come ho spiegato prima le due tecniche sono tecniche differenti, e si distinguono in particolar modo perchè con il compleanno mirato ogni anno occorre cambiare luogo. Con l’astrocartografia, invece le linee planetarie sono fisse e non si cambiano mai.

Questo è un dettaglio importante anche perché a volte non è semplice organizzare un viaggio impegnativo ogni anno facendo si che molte delle volte si desiste, per motivi pratici. Come ad esempio, la durata del viaggio, i costi ed anche i tempi.

Come dire con l’astrocartografia tutto è più semplice e potendo organizzare il viaggio quando si desidera.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*