
Cambiare vita e trasferirsi all’estero
Alla domanda come cambiare vita e trasferirsi all’estero molte persone ricercano di cambiare vita con pochi soldi senza pensare che il loro schema mentale e lavorativo li ha già portati alla povertà o ad una difficoltà economica con cui non avevano pensato di confrontarsi.
Per essere più preciso il fatto di volersi trasferire con pochi soldi è il sintomo di uno stile di vita sbagliato e male organizzato. Non a caso la grande parte delle persone che si trasferiscono all’estero tendono a rientrare in patria entro tre anni.
Proprio perché molte volte partono senza un progetto e senza un Business Plan che li aiuta a organizzare il loro viaggio ed il loro trasferimento all’estero.
Cambiare vita e trasferirsi sembra una cosa semplice in particolar modo quando si è giovani, ma in pratica non lo è visto che vi sono tanti tipi di sfaccettature e di problemi.
Come l’astrocartografia ci può aiutare a cambiare vita.
Ai nostri giorni abbiamo molti strumenti per cambiare vita come anche molte possibilità, ma ciò che è importante fare è sapersi organizzare mentalmente economicamente e professionalmente. La quali sono tutte dinamiche che possono essere sintetizzate e raccolte in base al nostro tema astrale e ed in base alla nostra mappa astrocartografica.
In quanto lo strumento astrologico è un validissimo strumento per comprendere bene come saranno i movimenti planetari i quali ci possono guidare a fare delle scelte responsabili. Inoltre con l’astrocartografia si possono osservare bene le nostre linee planetarie che transitano su determinati paesi del mondo.
Evitandoci d’infilarci in una situazione più grande di noi. Se noi ad esempio dobbiamo fare un viaggio cambiare vita e avendo pochi soldi è chiaro che dobbiamo andare a colpo sicuro. Conoscendo il luogo dove noi abbiamo la nostra Venere o il nostro Giove o Mercurio è chiaro che abbiamo maggiore possibilità di successo.
Se non siamo informati rischiamo con pochi soldi di andare metti casa dove vi è la linea di Saturno o Plutone o Urano, dove rischiamo fortemente di non farcela, facendo si che la nostra autostima possa abbassarsi come anche il nostro livello di motivazione.
Lascia un commento