Come creare un progetto di vita con l’astrocartografia

Come creare un progetto di vita con l'astrocartografia

Come creare un progetto di vita con l’astrocartografia

È possibile creare un progetto di vita con l’astrocartografia? È una domanda a cui cercheremo di rispondere visto che l’astrocartografia come disciplina si distacca un po dall’astrologia tradizionale. La ragione è dovuta dal fatto che è molto semplice la sua interpretazione. Anche se occorre sempre un astrologo professionista per poterla interpretarla.

A tale riguardo si consiglia sempre una consulenza con un professionista in tal modo si può strutturare un concreto progetto evolutivo e di cambiamento. Nel senso che sapere indicativamente o precisamente quali sono i migliori luoghi per vivere o per viaggiare.  È senza dubbio un informazione importante.  Occorre però un piano strategico delineato  con un obiettivo chiaro e definito che aiuti la persona a cambiare e a procedere verso un cambiamento profondo.

Tutto ciò è importante per due ovvie ragioni, una è che non si gira il mondo a vuoto. E la seconda e che la persona non fa il passo più lungo della gamba perché ha pianificato in maniera dettagliata un piano di azione.

Il piano di azione è un aspetto fondamentale per raggiungere un obiettivo, e se vi è troppa dispersione di energia e di denaro si rischia di non arrivarci proprio o arrivare al proprio obiettivo in maniera confusa e poco organizzato.

Una volta che noi cominciamo a conoscere quali sono i luoghi più adatti grazie all’astrocartografia, il passo successivo è quello di creare il proprio sogno. Nel senso cominciare a mettere quei tasselli che ci permetteranno di edificare il nostro obiettivo e la nostra nuova direzione.

Come trovare la propria strada con l’astrocartografia

Una volta individuato il luogo che è più adatto a noi si comincia definire una certa energia legata a quel luogo. Ciò non vuol dire che per forza dobbiamo subito andare in quel luogo o in quei determinati luoghi dove passa una determinata linea. Ma possiamo cominciare a pensarci e cominciando a svolgere alcune piccole azioni che ci portano vicino a quel luogo.

Come ad esempio cominciare a leggere libri e guide turistiche di quel luogo che si è scelto come anche apprendere la lingua del luogo o anche frequentare amicizie che ci legano a quel luogo. Tutto ciò serve a facilitare un canale energetico che facilità la relazione e la formazione della persona migliorando la predisposizione verso un luogo e verso una nuova realtà.

Un importante questione è di non porsi il limite se credere o non credere nell’astrocartografia, visto che ciò esula da una nostra scelta. Cercando di rimanere più aperti possibili e guardare il tutto come un esperienza che vi aiuta a cambiare vita e fare della vostra vita qualcosa di nuovo e differente.

L’astrocartografia è un nuovo modo di conoscere se stessi, dove grazie l’astrocartografia e a viaggi sie riesce a recuperare quel paradiso perduto di cui siamo sempre alla ricerca per cercare di ritrovare una situazione di benessere e in particolar modo di semplicità.

Il viaggio è un forte elemento di trasformazione e tutto ciò che è a beneficio del viaggio e della nostra trasformazione facilita e semplifica la nostra vita facendoci continuare a sperare mantenendo sempre vivo il desiderio del cambiamento e del rinnovamento.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*