
Come funziona l’astrocartografia?
Cerchiamo di comprendere oggi come funziona l’astrocartografia visto che è una disciplina astrologica poco conosciuta. In primis vediamo a cosa è utile l‘astro carto grafia, in quanto crea molti dubbi e perplessità a molte persone.
L’astrocartografia è una tecnica astrologica che va a studiare la posizione delle linee planetari in determinati luoghi del mondo. Ovvero una volta inseriti i vostri dati astrologici in determinati programmi software, si vedranno delle linee planetarie che appariranno in determinate zone del mondo.
Dove, il bravo astrologo; va a cercare quali siano le linee più potenti e forti per darvi maggiore energia planetaria. In tal modo la persona ha una scelta di paesi dove vivere e trovare l’amore.
Si, sembra strano ma grazie alle stelle; e ai pianeti si può trovare l’amore della propria vita. Semplicemente consultando un tema astrocartografico si va a cercare la vostra venere e trovare quali dei paesi hanno il passaggio di venere, e meglio ancora se è una venere angolare.
E chiaro che il flusso energetico varia da persona a persona e da luogo a luogo. Pertanto è importante avere un livello di elaborazione interiore che vi aiuti a capire gli aspetti che debbono essere elaborati. Perché a volte può capitare che vi possiate trovare il passaggio di venere proprio sulla vostra città.
E questo può far capire che per raggiungere una totale serenità affettiva si debbono elaborare determinate situazione che a volte non vogliamo vedere o mollare. Come dire aiutati che Dio ti aiuta.
L’astrologia e l’astrocartografia è chiaramente una soluzione ma il problema dobbiamo sempre risolverlo noi.
Perché è utile l’astrocartografia
Alla base l’astrocartografia è utile perché facilita molto la nostra vita, grazie al fatto di sapere quali luoghi sono più adatti per noi. Ciò ci fa evitare di perdere tempo, relazionandoci cosi con persone o realtà a noi più adatte.
L’astrocartografia ci guida verso una direzione che è per noi più facile. E ci aiuta a rendere la nostra vita più semplice è più accettabile. Visto che si va a lavorare sul sistema motivazionale. Avendo in tal modo una meta ed un obiettivo, dove le nostre energie profonde si mobilitano per migliore facendo rompendo in tal modo le nostre cattive abitudini. Le quali ci imprigionano e ci bloccano nel migliorare la nostra vita.
Lascia un commento