Come i luoghi nel mondo possono trasformare la nostra vita

Come i luoghi nel mondo possono trasformare la nostra vita

Come i luoghi nel mondo possono trasformare la nostra vita

L’astrocartografia o la Relocation Astrology, ci permettono di capire come i luoghi del mondo possono trasformare la nostra vita.  Grazie al fatto che in ogni zona del mondo è in relazione con un nostro specifico pianeta il quale influenza la nostra vita.

E’ difficile è complesso definire come un certo pianeta possa influire sulla nostra vita, ma rimane il fatto che quando viaggiamo e visitiamo un altro luogo del mondo, la nostra percezione cambia. Come anche cambia il nostro modo di essere, permettendoci subito di essere più liberi sia di essere quello che desideriamo essere come anche vestirci come lo desideriamo.

Per alcune persone che sono abituate a viaggiare in maniera strutturata e programmata, è un po più difficile in quanto vedono solo ed esclusivamente le cose belle dei luoghi, confrontandosi poco con le realtà locali.

Rimane il fatto che viaggiare fa sempre bene, perché aiuta a rilassarci e a cambiare il nostro metabolismo attraverso i vari cambi della temperatura. Il problema è molte persone rimangono troppo poco nei luoghi per percepire questa sensazione.

Il consiglio che do sempre è di cercare di stare in un luogo per almeno 3 settimane dove tutto il nostro sistema cellulare si ossigena e si cambia, in particolar modo nei luoghi di montagna e marini.

Perché farlo con l’astrocartografia?

Chiaramente l’astrocartografia è uno strumento per raggiungere un certo benessere ed un certo obiettivo ecco perché è fondamentale conoscere il posizionamento dei pianeti sia nel nostro tema natale che nella mappa astrocartografica.

Questo perché attraverso una consulenza d’astrocartografia, noi possiamo avere una chiara idea delle nostre linee planetarie le quali ci permettono di fare delle scelte più giuste e mirate per noi stessi. In questo caso però bisogna essere sottili e discernere, quali sono i luoghi atmosferici che sono più adatti al nostro corpo e luoghi che sono più adatti al nostro tema natale.

La chiave in un certo qual modo è proprio li. Volendo fare un esempio, se voi avete il Sole che cade in una zona vicino vuol dire che questo è il luogo migliore per viverci e passarci molto tempo. Come anche guadagnare e vivere nel benessere per poi fare delle vacanze in luoghi che sono adatti al vostro corpo.

Dove anche se avete una linea non particolar mente buona, non dovete starci troppo tempo. Questo è importante comprenderlo. Perché se per caso voi aveste una linea di Plutone sulle Canarie, questo non vi aiuta anche se le Canarie sono un ottimo posto per la vostra salute.

Come altrettanto non fate azioni azzardate, perché potrebbero accadere delle cose che voi non vi sareste aspettati. Perciò per comprendere bene quali sono i luoghi del mondo che possono trasformare la nostra  la vita. Ci vuole un po di lavoro da fare per comprendere tutti i costi e benefici di un certo luogo e di una certa comunità.

Volendo fare un altro esempio: Se vuoi avete la linea di Giove su Roma e siete proprietari di un appartamento e vorreste trasferirvi in Portogallo; l’idea è ottima. Ma se avete una linea pesante sul Portogallo come Urano, Plutone o Saturno.

Assolutamente non conviene comprare casa li, la prendete in affitto per il periodo che vi fa più comodo e poi potete cambiare o tornare. Rimane il fatto che Giove su Roma vi porterà sempre del bene e vi farà sempre vivere nell’abbondanza per poter fare molte altre cose.

Qualora fosse il contrario, che avete sulla vostra città che è per esempio Roma, la linea di Saturno, Urano o Plutone ma avete Giove sulle Canarie. Allora in quel caso è validissimo vendere a Roma e comparare dove avete la linea di Giove.

Resta il fatto che nel tempo bisogna provare a comprendere quale sia la situazione migliore per voi.

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*