Come pianificare un viaggio con l’astrocartografia

Come pianificare un viaggio con l’astrocartografia

Grazie alla nostra mappa astro-cartografica, noi riuscamo anche a pianificare un viaggio con l’astrocartografia. Non solo siamo in grado di sapere quali sono i pianeti che passano in determinate zone del mondo.

Ma grazie all’astro cartografia possiamo anche fare una vera e propria pianificazione del viaggio, proprio come un vero e proprio programma di viaggio.

Come funziona l’astrologia dei viaggi?

Semplice, una volta che l‘astrologo professionista vi ha descritto il vostro tema natale come anche la mappa planetaria e geografica. Si sceglie in quale paese si vuole andare o obligatoriamente ci si deve andare per altre ragioni che non dipendono da noi.

Facciamo conto che vogliamo organizzare un viaggio di piacere. Una volta scelto la linea, si osserva in maniera attenta dove passa questa linea planetaria. Per poi cominciare a programmare le tappe di visita esattamente dove passa questa linea.

Facciamo un esempio per essere chiari, se la vostra linea del Sole passa su Londra, Parigi e Roma. E’ chiaro che partendo da Londra in base alle disponibilità dei vostri giorni potete fare in due modi. O fare più viaggi in momenti differenti della vostra vita, o anche arrivare a Londra, proseguire per Parigi fino a scendere a Roma.

Potendovi fermare in ogni luogo dove passa questa linea planetaria, ricordandovi che le linee planetarie hanno un ampiezza energetica di circa 300 km.

Come leggere l’astrologia di viaggio quando le linee sono incrociate. 

Fino qui la situazione è abbastanza facile, ma quando si desidera fare un viaggio e le linee planetarie cominciano ad incorciarci, le cose cambiano. In quanto Se per esempio abbiamo il Sole che si incrocia con Plutone o Urano, potrebbe andare bene come luogo di passaggio, ma la situazione diventa delicata ed occorre in questo caso osservare il tema natale con i relativi transiti.

Volendo però semplificare, le linee come ho detto hanno un raggio di 300 km, e possono cadere su paese che sono molto grandi. Come ad esempio il Canada o l’America, dove il senso dell’inferenza planetaria cambia visto la loro grandezza. Pertanto è importante seguire le linee migliori.

Desidero fare un altro esempio di cui ho avuto una cliente che per motivi di lavoro deve andare in Brasile per delle ricerche. La stessa sul Sud America in particolar modo nel Brasile ha la linea del Nodo Lunare e di Urano nella parte atlantica, poi ha Luna Saturno e Marte nella parte centrale del Brasile, e il Sole con Nettuno con la parte profonda del che corrisponde alla parte del Pantal, che confina con la Bolivia.

Cosa fare in questo caso?

Come ho accennato prima bisogna vedere la dimensione del paese essendo le linee con un raggio di 300 km è chiaro che non hanno grande condizionamento. Ma è importante osservarle, per pianificare la giusta quantità di tempo da passare in un determinato luogo.

Essendo il Brasile ad un alto rischio, osservare i luoghi in maniera attenta potrebbe essere molto importante ecco il perché bisogna cercare le linee migliori per viaggiare.

Un viaggiatore o turista che non utilizza la pianificazione astrologica, di primo acchito andrebbe a San Paolo, poi a Rio de Janeiro, Salvador di Baia e forze anche Manaus in Amazzionia.

Se la mia cliente seguisse questo programma di viaggio si troverei viaggiare con la linea di Saturno, Luna, ed Urano. Invece se seguisse la linea del Sole. Il programma cambierebbe totalmente, dove potrebbe arrivare a Buenos Aires, seguire per l’Uruguay, visitare Foz di Iguaçu, proseguire nel Pantanal.

Arrivare fino a Manaus, dove li però passa Nettuno, in questo caso deve fare molta attenzione ad intossicazioni, poi da Manaus, prendere un volo fino a Fortaleza, proseguire fino a Salvador de Baia fino ad arrivare a San Paolo e rientrare in Italia.

In questo caso la mia cliente non rischierebbe molto ma prenderebbe il meglio di tutte le linee planetarie che passano in questa zona.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*