Come scegliere casa con l’astrocartografia

Come scegliere casa con l’astrocartografia

Possiamo scegliere casa con l’astrocartografia? Sembra una cosa abbastanza assurda ma è possibile visto che l’astrocartografia è uno strumento poco conosciuto è ci può dare moltissime possibilità d’utilizzo.

In primis con questa disciplina vediamo la città migliore per vivere o comprare una casa come anche una seconda casa.  Poi fatto ciò riusciamo a evidenziare anche in quale quartiere è più conveniente prendere o non prendere casa.

Del resto l’investimento di una casa è un investimento molto importante  nella nostra vita, e pertanto è importante essere molto sicuri di ciò che facciamo.

Come possiamo usare l’astrocartografia per comprare una casa

Ci sono vari passaggi da verificare, una volta scelta la località, sarebbe il caso di fare il tema integrato con la propria moglie o compagna come anche il proprio marito o compagno. In tal modo si hanno dei dati integrati della coppia.

Una volta che sia hanno dei dati integrati si possono inserire nel software, e poi da li di possono analizzare le specifiche zone. Le quali sono più adatte alla coppia. Dove molto probabilmente possono apparire molte linee planetarie in una specifica zona o città.

Fatto ciò assieme al cliente si vanno ad identificare i ricordi di una persone in rapporto a quella specifica zona della città. Cercando di comprendere le linee che passano nelle specifiche zone. Molto di questo lavoro è dovuto alle proprie sensazioni. Nel senso, che persone in uno specifico momento della propria vita scelgono delle zone della propria città non tanto per una caso casuale ma per essere attratti da un certo livello energetico.

Per farvi un esempio, ci sono persone che hanno fratelli o sorelle che sono nati nella stessa casa, dove alcuni di loro,  hanno ricordi importanti e non la lascerebbero mai. Ad altri non vedono l’ora di andare altrove e cercare altro.  Ed una volta lasciata la casa non ci pensano più a quel luogo. E non  ci fanno mai ritorno.

Perché tutto ciò è possibile

L’astrocartografia come anche l’astrologia locale fanno in un certo modo quello che viene svolto dal Feng Shui, dove questa disciplina antica grazie agli elementi e all’architetture riesce a leggere il livello energetico della  abitazione e della zona. In relazione a chi ci vive e come ci vive.

Per essere più precisi entrambi queste discipline fanno parte della geobiologia, la quale è una disciplina molto antica. Ed è stata sviluppata da moltissimi popoli nel trascorrere dei secoli. Dove sia l’astrocartografia che il Feng Shui raccordano le energie superiori ovvero dell’aria che le energie terrene ovvero telluriche.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*