Offro servizi di consulenza in materia di astrocartografia e astrologia dei viaggi a 360 gradi, per individui singoli, professionisti, realtà aziendali; è possibile contattarmi per richiedere un consulto e stabilire insieme un percorso personalizzato sulla base delle necessità.
I servizi che offro sono relativi a consulenza di astrocartografia ordinaria e astrocartografia evolutiva, con l’obiettivo di capire, interrogando gli astri, quali siano i luoghi più prolifici e adeguati per sviluppare un business, una relazione o semplicemente un viaggio.
Vediamo nel concreto cosa significa tutto questo, quali sono le differenze tra astrocartografia e astrocartografia evolutiva, in che modo viene portato avanti un percorso di questo genere.
Come si svolge una consulenza di astrocartografia?
La consulenza di astrocartografia si sviluppa in maniera abbastanza semplice, la durata media è di un ora. Per poterla eseguire occorre conoscere il luogo di nascita con la data e l’ora esatta. Una volta inseriti i dati si sviluppa il tema natale della persona per vedere esattamente la posizione dei pianeti tema natale, osservando in particolare modo i pianeti angolari se ve ne sono. Una volta redatto il tema natale si fa una comparazione con il tema astrocartografico e si va alla ricerca delle linee più congeniale alla persone.
Il consulto di astrologia dei viaggi può essere mirato o generico: mirato nel senso che se la persona richiede una specifica cosa come ad esempio l’amore, si va a cercare la linea di venere dove è posizionata ed in quali paese passa. Poi poi confrontarsi di volta in volta con il consultante. Il generico è una consulenza di astrocartografia più generale. Dove sono posizionale le linee planetarie più importanti su tutti i paesi del mondo. Pertanto il consultante sarà consapevole quali sono i luoghi più importati da frequentare e quelli da non frequentare.
Come si svolge una consulenza di astrocartografia evolutiva?
La fase successiva della consulenza di astrocartografia per che desidera fare un lavoro più completo è passare da un primo lavoro generico ad un lavoro specifico, che guida la persona a sviluppare un vero e percorso di coaching dove, grazie all’Astro Travel Coaching, la persona comincia a organizzare mentalmente una mappatura per sviluppare il proprio viaggio interiore ed esteriore.
Questa fase è molto importante e richiede impegno, visto che grazie a questa seconda fase la persona è in grado di strutturare e sviluppare un vero progetto di vita e di cambiamento evolutivo, evitando che la consulenza d’astrocartografia rimanga una cosa vaga e non realizzabile.
La seconda fase dell’astrocartografia evolutiva, oltre a creare un progetto ci permette poi di realizzarlo. E dopo averlo realizzato questo progetto diviene realtà permettendo alla persona di avere una prospettiva futura. Cambiando lentamente il suo punto di vista verso la vita.