
L’astrocartografia evolutiva è un tipo di astrologia che nasce per aiutare le persone a comprendere quale sia il luogo migliore per vivere e svolgere alcune attività della propria vita, come ad esempio, trovare un lavoro all’estero, realizzare i propri progetti di trasferimento come anche riuscire a trovare la propria anima gemella.
Perché parlare di astrocartografia evolutiva?
Il fatto di coniugare l’astrocartografia ad un processo evolutivo fa evidenziare subito una forte volontà di cambiamento da parte del consultante, facendo sì che l’astrocartografia oltre ad essere uno strumento di guida divenga anche un percorso di ricerca evolutiva.
In tal modo che nel tempo tutto ciò che nasce da un progetto porti la persona sempre più lontano e sempre più vicino al proprio obiettivo, riuscendo a crearsi un vero e proprio percorso evolutivo nel tempo, mirato in uno specifico luogo.
Volendo fare un esempio, se io sono alla ricerca della mia anima gemella debbo andare a cercare le linee planetarie rappresentate da Venere; che, per esempio, cadono sul Portogallo o sulle isole Azzorre.
Una volta individuata la località grazie alla consulenza di astrocartografia eseguita da un astrologo esperto, inizierò a pianificare attività in relazione a quel paese, come ad esempio organizzare un viaggio, o anche visitare mostre legate a quella località. Se non potrò muovermi comincerò a documentarmi su internet, come anche a guardare dei documentari.
Come avviene il percorso di consulenza astrocartografia evolutiva
Iniziato questo processo di ricerca tramite l’astrocartografia evolutiva, oltre a essere più informato su quella località inizierò a conoscere nuove aspetti culturali con cui mi potrei confrontare, da dove potrebbero partire piccole scelte di vita che nel tempo potrebbero essere molto importanti. Ad esempio, apprendere la lingua portoghese, apprendere la cucina portoghese e via discorrendo.
Nel tempo tutta questa esperienza che si tende ad accumulare ci porta lentamente più lontano facendo ci cambiare verso una nuova direzione, rendendoci più pronti evoluti a intraprendere una nuova relazione o nuove attività.
Non è detto che facendo ciò per forza si possa trovare l’anima gemella, ma senza dubbio la nostra vita cambia nel fare qualcosa che a noi piace nel rispetto dei nostri valori esistenziali e di vita. E pertanto è già un grande successo da non sottovalutare.
Lascia un commento