
Dove vivere secondo l’oroscopo
Capire dove vivere secondo l’oroscopo sempre apparentemente una cosa difficile da comprendere. Visto che apparentemente non vi è alcuna relazione tra queste due cose. Ma non è proprio cosi’, visto che grazie all’astrologia dei luoghi si può rilevare in maniera molto chiara e precisa dove vivere, come anche quale zona della nostra città sia più adatta a noi e quale non lo sia.
Certo sono molte le cose di cui sto palando pertanto è importante andare per ordine e comprendere miglio il tutto. Grazie all‘astrologia noi abbiamo molti strumenti per comprendere bene dove vivere secondo l’oroscopo. Visto che la sua applicazione è molto varia.
Sappiamo bene che l’astrologia è una disciplina universale e pertanto, gestire tutto è molto complesso. E questo spiega molto bene il perché si conosce cosi poco dell’astrologia visto che di vuole tempo e studi per comprenderla.
Quali sono gli strumenti per capire dove vivere secondo l’oroscopo
Per capire bene quali sono i luoghi più adatti per vivere è chiaro che dobbiamo consultare un astrologo professionale il quale ci permetterà di capire bene quali siano i luoghi migliori per vivere.
Il primo passo che bisogna fare è guardare il tema natale della persona e vedere quali sia la posizioni di determinati pianeti. Per questo tipo di domande “dove vivere secondo l’oroscopo” si va a guardare subito la nona casa e la terza dove si evince subito se la persona può essere adatta a trasferimenti o no.
Altra cosa che si guarda è la posizione di Venere, Giove, Sole e Mercurio. Ma in particolar modo si guarda dove è posizionato il Sole. Dove da li si può subito evince in quale nazione è relazionato con uno specifico segno. Come ad esempio i Gemelli corrisponde l’Inghilterra, la Vergine corrisponde la Francia e la Svizzera e via discorrendo.
Questo metodo appena descritto è un po il metodo antico degli astrologi, dove solo dopo gli anni settanta ed ottanta si è passati ad una vera e propria astrologia dei viaggia. Conosciuta con il nome di astrocartografia o astro cartografia.
La quale grazie alle informazioni del tema natale come luogo di nascita, data di nascita ed ora di nascita, si arriva ad avere una propria cartina geografia di tutto il mondo con tutti i luoghi dettagliati. Dove si possono osservare molto bene passaggi planetari come anche la forza planetaria su un determinato luogo.
Local Space Astrology
Un altro metodo per ottenere queste informazioni è attraverso la Local Space Astrology ovvero l’astrologia dello spazio locale. La quale è una tecnica simile all’astrocartografia, ma non è cosi generalizzata come l’astrocartografia.
In quanto la Local Space Astrology va a cercare in maniera locale e specifica quali sono i luoghi più adatti fino ad arrivare anche nel quartiere dove si vive come anche a comprendere quali linee planetarie passano in una determinata zona della nostra casa.
Che dire tutto è alquanto complesso e ci vuole tempo per rilevare ma è interessante sapere che tutto ciò è rilevabile aiutando cosi le persone a capire dove vivere e quale siano i luoghi migliori.
Consulenze di astrocartografia
Lascia un commento