La Rivoluzione di Venere nell’astrocartografia

La Rivoluzione di Venere nell’astrocartografia

La rivoluzione di venere nell’astrocartografia è una tecnica interessante da utilizzare per comprendere quando fare un viaggio in un determinato luogo del mondo.

Le tecniche astrologiche di cui noi stiamo parlando sono due;  una è la mappa astrocartogarfica, e l’altra è la rivoluzione di Venere. La quale se viene utilizzata in maniera appropriata ci permette di comprendere quando andare in un determinato luogo. 

Visto che la mappa astrocartografica ci permette di comprendere dove andare ma non ci dice quando è il momento migliore per andare in un determinato luogo. Anche se vi è da dire che tutto è abbastanza complesso.

Comunque il fatto di abbinare le due tecniche ci consente  di avere maggiori strumenti.  Non dobbiamo confondere questa tecnica con la rilocazione nella rivoluzione solare. Di cui molte persone fanno confusione. Perché poi pensano che se noi indichiamo una località dove troveranno la loro Venere, il prossimo anno non sarà più la stessa.

Invece non è cosi perché la mappa astrocartografica non cambia mai;  nella vita di una persona. Come anche il nostro  l’oroscopo. Il quale rimarrà sempre lo stesso per tutta la vita. Una volta ottenute le località dove passa la nostra Venere, dobbiamo decidere quando andare e come cominciare ad avvicinarsi a questa località.

Invece;  la rivoluzione di Venere ci permette di comprendere quando Venere di transito passa sulla nostra Venere di nascita. Dove ogni anno circa cambierà la data chiaramente, ma non cambierà il luogo nella nostra mappa astrocartografica. In conclusione, se noi abbiamo la nostro venere in un luogo ogni anno potremmo andare nello stesso luogo in date differenti, proprio quando vi è la rivoluzione di Venere.

E chiaro che tutto ciò è un lavoro certosino, ma è un lavoro terapeutico che anno dopo anno ci permette di crescere ed alimentare curare una parte della nostra vita che è un po trascurata.

La rivoluzione di Venere nell’astrocartografia

Come sappiamo ogni rivoluzione planetaria, ci permette di andare più lontano visto che la posizione dei pianeti cambia sempre. Non a caso si festeggia il nostro compleanno, proprio per ricordare quando il Sole di transito passa sul nostro Sole natale.

Facendo si che ogni anno cominci un nuovo ciclo di vita e d’esperienza. Non a caso uno dei comandamenti è ricorda di santificare le feste. Proprio per il fatto di ricordare il momento che un determinato pianeta ripassa su uno dei nostri pianeti di nascita.

Dove chiaramente ogni pianeta in base alla sia posizione ed in base agli aspetti, porterà nuovi cambiamenti evolutivi nella nostra vita.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*