L’amicizia nell’astrocartografia

L’amicizia nell’astrocartografia

Sviluppare l’amicizia attraverso l’astrocartografia è possibile, grazie al fatto che con questo strumento sappiamo bene dove passano le nostre linee planetarie nel mondo. Per una persona come me chiaramente che ho sempre viaggiato, sin dalla giovane età di 4 anni trovo che sia un parte molto importante.

In quanto quando si viaggia molto avere dei riferimenti di amicizie in giro per il mondo è sempre molto bello e molto importante. Visto che nei momenti difficili si ha sempre una porta aperta per essere ascoltati ed accolti con serenità e amorevolezza.

Come sappiamo oggi l’amicizia è un sentimento sempre più difficile, in particolar modo quando si è più grandi;  l’eta avanza come anche i problemi e via discorrendo.

Grazie all’astrocartografia, e alla posizione di determinati pianeti in una specifica zona del mondo, riusciamo a comprendere bene quali amicizie coltivare nel tempo. Come anche quale lingue apprendere e quali paesi conoscere.

Se noi abbiamo un bel Giove sul Portogallo, non aspettiamo ad andarci da vecchi; cominciamo subito a sviluppare questa relazione con il paese e i suoi abitanti. Visto che Giove ci porta espansione, ovvero ci permette di espandere il nostro modo di essere. Ampliando la nostra percezione di noi stessi, la quale ci permette di migliorare la nostra autostima.

Con questo non voglio dire che il resto deve essere lasciato stare, ma se abbiamo un buon pianeta in una zona del mondo. Coltiviamo tutto ciò che può esserci utile. Come che fosse il nostro giardino. Vi era una bella frase di uno scrittore che non ricordo che diceva fai della tua vita il più bel giardino.

Grazie all’astrocartografia possiamo conseguire tutto ciò, facendoci anche da specchio per comprendere meglio noi stessi con i nostri limiti. Il bello nel avere delle amicizie all’estero e che ci permettono di crescere espandendo i nostri limiti culturali e mentali  facendoci diventare persone migliori.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*