Luciano Pavarotti: Astrocartografia di un cantante

 Luciano Pavarotti: Astrocartografia di un cantante

Analizziamo oggi l’astrocartografia di Luciano Pavarotti; importante cantante d’opera che nasce a Modena nel 12 ottobre del 1935 alle ore 1.40 del mattino. L’artista era un bilancia ascendente Leone con la Luna in nona casa nel segno dell’ariete. Come a voler dire che con questa Luna lui riesce a portare il romanticismo italiano in tutto il mondo.

Invece dal punto di vista astrocartografico; il suo tema natale è alquanto differente, visto che stranamente non ha molti pianeti particolari nella zona dell’Italia e nel centro Europa. I quali luoghi sono i suoi primi luoghi di debutto come cantante.

Ha però un pianeta che nel suo caso dobbiamo guardarlo con un altro occhio; nel senso il cantante ha Urano al medio cielo in nona casa, e nella sua mappa astrocartografica. Il pianeta Urano  cade proprio nella zona della di Londra, Inghilterra e della Francia.

Nel Galles Pavarotti, ottiene il suo primo successo canoro al Festival di Llangollen. Oltre al suo primo successo, sempre tramite l’Inghilterra il cantante nel 1963 presso il teatro Wiener Staatsoper, benché il Teatro fosse a Vienna, il  pubblico era inglese e gli permise di raggiungere un altro grande successo canoro che fece parlare di lui anche alle televisioni. Il quale giustifica la presenza di Urano, questo ci fa riflettere  che Urano in alcuni occasioni non è sempre negativo a livello di astrocartografia, ma bisogna vedere come è posizionato.

Sempre con l’Inghilterra Pavarotti ottiene performance alla Royal House di  Covent Garden, per fare un importante performance al Palladium che lo porterò a essere guardato da circa 15 milioni  di telespettatori. Dove subito dopo la Decca Records, comincerà a fargli incidere le prime registrazioni.

Dalla presenza di Urano sull’Inghilterra e Mercurio poco distante da Londra che sono stati i pianeti che gli hanno permesso di farsi conoscere. Il grande cantante passerà negli Stati, dove la sua prima tappa la farà nella zona di Miami.

Dove l’artista ha un bellisimo Giove il quale gli permetti di avere il grande successo negli Stati Uniti, la stessa linea di Giove passa in tutta la zona dell’America vicino alla Florida per poi salire avvicinarsi nella zona di NY per poi passare in tutta la zona dei grandi laghi e arrivare fino al centro Canada.

Concluderei questa piccola nota sopra il grande cantante, con una riflessione che mi fa pensare che a volte il passaggio di varie zone del mondo dove vi sono certi pianeti sono fondamentali per il nostro successo visto che possono anticipare alcuni passaggi che porteranno ad un successo ancora più solido e costruttivo. Tipico del segno di Giove o della presenza del Sole.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*