Quale è i pianeta più importante nell’astrocartografia

Quale è il pianeta più importante nell’astrocartografia

Oggi cerchiamo di capire quale è il pianeta più importante nell’astrocartografia, ovvero quale potrebbe essere il pianeta più utile da sfruttare per raggiungere un certo tipo di successo. Vi è subito da dire, che  i criteri di valutazione sono vari. E pertanto è difficile dire con precisione quale dei pianeti sia il più importante.

Partirei comunque dal principio che ogni pianeta è il migliore in base al proprio periodo della vita, e pertanto non ve ne uno che sia l’ideale. Anche perché a volte bisogna avere gli occhi per guardare e per rendersi conto dei benefici dei pianeti.

A volte noi viviamo e nasciamo in una zona dove passa il nostro Giove; il quale è uno dei migliori pianeti per poter vivere visto che Giove ci aiuta ad espandere le nostre forze e le nostre energie. Ma questo non vuol dire che sin da subito siamo in grado di riconoscere i benefici di questo pianeta.

Perché molto importante è comprendere come noi viviamo il pianeta e come viviamo nella zona dove passa il pianeta. Basta a volte cambiare delle piccole cose; come ad esempio la zona dove noi viviamo o la casa dove noi viviamo per far si che questo Giove riesce ad espriemersi al meglio.

La vibrazione cosmica

Del  resto ogni pianeta è una vibrazione e noi riceviamo questa vibrazione, solo se siamo in grado di accoglierla. Ma se noi siamo sordi e continuiamo a vivere in un contesto poco vibrante e poco armonioso per noi, il pianeta non riesce ad esprimersi al meglio.

Ecco il perché è molto importante che noi riusciamo a metterci in sintonia con il pianeta, che passa in un aspecifica zona. E per fare ciò noi dobbiamo saper accettare, l’energia del luogo.

Ciò non vuol dire che sia l’unica energia ma si l’energia  che ci permette di cambiare e di fare nuovi progetti, proiettando noi stessi verso un futuro positivo e leggero.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*