Quanto dura una consulenza d’astrocartografia

Quanto dura una consulenza d'astrocartografia

Quanto dura una consulenza d’astrocartografia

Una delle prime domande che spesso mi viene posta è Alex quanto dura una consulenza d’astrocartografia?

Bene una consulenza professionale ha una durata di almeno un ora visto che l’analisi astrocartografica deve essere svolta in maniera comparativa con il proprio tema natale. Pertanto è molto importante che venga fatta con calma e serenità.

L’astrologo professionista, in primis osserva in maniera molto attenta il tema natale, in particolar modo la relazione dei pianeti e dove è sono collocati in determinate case. Poi procede ad un vero e proprio confronto.

La comparazione che viene fatta è molto dovuta anche alla verifica dei pianeti angolari, che possono in un certo qual modo essere positivi come anche negativi.

Astrocartografia evolutiva

Una volta analizzato il tema natale e la mappa astrocartografica, saremo in grado di poter fare una pianificazione astrologica. Ovvero osservare quali sono i punti di debolezza e di forza come anche quali sono le minacce ed opportunita nel nostro tema natale e nella nostra mappa astrocartografica.

Fatto ciò si passa alla parte di studio e di pianificazione per procedere ad un percorso evolutivo, della propria vita per potersi poi avvicinare a determinate regioni del mondo che ci permettono di vivere nel modo come noi desideriamo.

Ciò che è importante è capire quali sono le minacce e pertanto dobbiamo cominciare subito a lavorare sulle opportunità ed i nostri punti di forza. I quali debbono diventare il volano del nostro divenire.

Si precisamente ho usato questa parola che è molto importante ovvero non dobbiamo pensare al nostro avvenire ma al nostro divenire. Ovvero permettere a noi stessi e permettere al nostro corpo di lasciarsi andare e facilitare il processo di successo facendo in modo che noi siamo quello che desideriamo accettando noi stessi con molta serenità e tranquillità.

Perché fare un percorso di coaching astrocartografico?

La ragione è proprio perché a volte abbiamo bisogno dell’aiuto di una persona per farci accompagnare come fare la quadratura del cerchio. In tal modo diventa tutto più chiaro e semplice potendo in tal modo elaborare nel tempo tutto ciò che dobbiamo integrare ed elaborare.

Ecco il perché è fondamentale per noi stessi avere una rotto che parte da un punto ma sappia dove deve attraccare, attraverso un percorso. Per poi attraccare e poi continuare  ancora per nuove mete. e nuove direzioni della vita.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*