L’astrologia dei viaggi

L'astrologia dei viaggi

L’astrologia dei viaggi

L’astrologia dei viaggi è il nome semplice che viene dato all’astrocartografia; o anche nota come astrologia geografica. E viene utilizzata per individuare quali siano le zone del mondo dove vivere. L’utilità di questa tecnica è importante non solo per individuare i luoghi migliori per la nostra vita, ma anche individuare i luoghi peggiori della nostra vita.

Esatto avete capito bene! Nel senso che grazie all’astrologia dei viaggi noi ricuciamo a risolvere delle dinamiche che possono essere considerate dinamiche Karmiche. O dinamiche che non siamo riusciti mai a spiegare ma che ci hanno sempre pesato.

Nel senso spesso capita che noi abbiamo dei rapporti difficile con certi luoghi sia che siano all’estero e che siano nelle nostre zone. Dove a volte solo all’idea di andare in quel luogo la nostra psicologia cambia come anche cambia il sistema immunitario.

Facendoci sentire un fortissimo peso che ci attrae verso il basso, togliendoci la motivazione e la voglia di fare le cose. Dove emerge una grande forza dentro di noi che ci dice di non andare, ma poi siamo costretti ad andare a causa dei figli, marito o genitori.

Tutto ciò è per dire che grazie all’astrocartografia e all’astrologia dei viaggi noi riusciamo a risalire in maniera chiara e limpida quali sono i luoghi nefasti per la nostra vita. Dove dobbiamo assolutamente evitare di andare perché il livello energetico planetario è molto basso.

La conoscenza di tale tecnica ci permette inoltre di esporre il nostro corpo ad interferenze planetarie che potrebbero essere insidiose. Dove invece di darci forza ci viene tolta indebolendo il nostro sistema immunitario aprendoci la strada della malattia e delle cattive abitudini.

E chiaro che non vi è una regola fissa perché di luogo in luogo le cose cambiano, anche in base al nostro periodo di vita e in base alla nostra età.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*