Astrocartografia di Ingrid Bergman

Astrologia ingrid bergman

L’astrocartografia d’Ingrid Bergman ci rivela alcuni aspetti interessanti della sua vita: come sappiamo è stata un attrice molto famosa in Italia grazie al fatto di aver avuto un’importante storia con il regista Rossellini.

L’attrice nasce a Stoccolma il 29 Agosto del 1915 alle ore 3.30 esatte. Vergine con ascendente leone, dopo un periodo nel cinema svedese si trasferisce in America, dove avrà anche la fortuna di essere candidata e vincere anche l’Oscar nel 1945, 1957 e 1975.

Sue  linee planetarie sono interessanti, visto che essendo ascendente Leone, determina una forte presenza nella città di Roma. Come sappiamo Roma è del segno del Leone, dove lei ha l’ascendente. Invece come linee planetarie sull’Italia ha Urano, il che la porta a forti imprevisti nella vita ma in particolar modo la porta nel mondo del cinema e dei rotocalchi.

Così come sappiamo che Roma fosse la sua città adottiva.
Malgrado la presenza di Urano che le porta difficili momenti nella sua vita privata. Nel caso dell’attrice Urano rappresenta il Cinema e i rotocalchi e pertanto, ha funzionato bene il pianeta visto che ha anche sposato un cineasta come Rossellini che la portata anche a vivere in Italia, in particolar modo a Roma.

A loro volta Isabella, Isotta e Roberto figlio e Roberto marito, erano tutti nati a Roma. Invece su Stoccolma, l’attrice aveva una vaga presenza di Mercurio che sicuramente l’ha aiutata in giovane età per poter emergere. Con il tempo si è dovuta spostare verso linee più robuste per poterla fare veramente decollare al mondo del successo internazionale.

Ingrid Bergman e gli Stati Uniti

Per quanto riguarda l’America, anch’essa ha avuto un ruolo importante per lei visto che l’attrice ha il Sole e Venere proprio su Los Angeles, il che fa comprendere quanta fortuna ha potuto portare l’America per l’attrice, facendole vincere un oscar nel 1945 per il film Angoscia, poi nel 1957 per il film Anastasia, ed infine come attrice non protagonista nel 1975 per il film Assassino sull’Oriente Express. L’attrice inoltre sempre negli Stati Uniti ha vinto anche 4 Golden Globe.

Uno dei suoi film capolavoro è stato il film Anastasia il quale film gli ha fatto anche vincere l’Oscar. A tale riguardo sono andato anche a studiare quale linea planetaria passa su Mosca per l’attrice. E non a caso passa la linea del Sole. Lo stessa linea planetaria che passa da Los Angeles, per l’attrice continua e passa anche vicino Mosca.

Come che il suo successo fosse speculare con i due grandi paesi.
Per quanto riguarda il suo film Casablanca, vi è la presenza di Saturno dell’attrice che passa sul Marocco. Venendo alla sua morte, che avviene nel 1982 a Londra, non vi sono particolar pianeti di transito, facendo si che la zona di Londra come l’Inghilterra era per lei una zona neutrale dal punto di vista energetico.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*